Il bouquet è uno dei dettagli più entusiasmanti da progettare. Quando pensavo al mio ho trascorso ore a immaginare colori, forme e materiali e quando mi sono sposata non avrei voluto separarmene un attimo, nemmeno per il brindisi, lo sposo può confermare! I fiori freschi purtroppo durano solo pochi giorni e mi è dispiaciuto dover gettare il mio bouquet pochi giorni dopo il sì.
Per le spose più sentimentali che vorrebbero un bouquet che duri per sempre c’è tutto il mondo dei bouquet alternativi da scoprire! Niente fiori recisi, ma una moltitudine di materiali sorprendenti, come carta, bottoni e stoffa e moltissimi altri.
Specialista di bouquet alternativi è Sara di Trilli e Gingilli, una ragazza di Roma che dopo la laurea e diverse esperienze nel settore dei matrimoni ha deciso di dedicarsi all’attività di bouquet designer.
Gli splendidi bouquet alternativi di Sara sono pezzi unici, realizzati su misura in base ai desideri delle sue spose che potranno scegliere tra diversi materiali e colori, oltre ad infinite personalizzazioni. Non solo, Trilli e Gingilli si occupa anche della realizzazione di accessori coordinati di qualsiasi genere.
Il laboratorio di Trilli e Gingilli si trova a Roma ma, per la gioia di tutte le spose, effettua spedizioni in tutta Italia. Visitate il suo sito web per scoprire tutti i suoi bouquet!
Cynthia dice
I love the third one