La quarta edizione di The Love Affair si è conclusa poco più di due settimane fa e chi ha partecipato ne ha ancora negli occhi tutta la bellezza!
Lo scorso 4 e 5 novembre le Officine del Volo hanno ospitato tanta creatività e i favolosi allestimenti di più di 40 espositori, costruiti attorno al tema del bianco (con un twist). Grazie alle fotografie de Il Baccello di Vaniglia oggi posso finalmente condividere un po’ di questa bellezza con voi, cominciando dalla suggestiva Dinner Preview, dedicata alla stampa e agli influencer del settore.
Una tavola infinita, a lume di candela, splendidamente apparecchiata da Tableset – Luxury Rentals.
Ogni anno adoro vedere come ogni espositore sceglie di interpretare il tema dell’edizione. Oltre al bianco questa volta hanno trionfato gli accenti oro, le ghirlande verdi e il foliage in generale, dettagli bohémien come acchiappasogni e macramé, oltre alle lampadine in stile Edison per un tocco industriale.
Novità di questa edizione, l’area Bistrot con caffetteria e servizio Brunch al Flower Market dove i visitatori hanno avuto la possibilità di portare a casa con sé un ricordo dell’evento.
L’evento milanese dedicato al matrimonio creativo, organizzato da Cristina di Le Jour du Oui e Sofia di Il Profumo dei Fiori è sempre una grande opportunità di scambio e confronto per i professionisti del settore, oltre che un’incantevole ispirazione per tutti gli sposi.
La quinta edizione è già in lavorazione e io non vedo l’ora di scoprire come ci sorprenderà questa volta! Nel frattempo potete trovare molte altre foto e informazioni visitando il sito di The Love Affair.
E voi? Avete partecipato a questa edizione? Qual è stato il vostro angolo preferito?
Credits
Fotografia: Il Baccello di Vaniglia
Lascia un commento