Quando l’ispirazione è una foresta incantata, per me il matrimonio si preannuncia meraviglioso.
Per le nozze di Rachele e Michele, Caterina Weddings ha trasformato la limonata di Villa Grabau con foliage e luci sospese, candelabri e tanto oro. Come potrete vedere dalle foto di Luca Savino, il risultato è magico, raffinatissimo ma con un tocco bohémien. Una cornice mozzafiato per un matrimonio emozionante.
Da Caterina Weddings… Il rapporto degli sposi è informale e concreto: la proposta è stata fatta in tenuta da casa mentre la sposa friggeva patatine da servire durante una cena a tema americano, tra gli strilli dei bambini!
L’ispirazione per il loro matrimonio era Luxury Enchanted Forest: glamour con un tocco boho, elegante ma sottilmente bucolico. Abbiamo scelto una palette di avorio, bianco, blush, verde e oro. Per i fiori: peonie in primo piano!
Gli sposi hanno voluto creare un angolo celebrativo della famiglia con una storyboard che raccoglieva le foto in un albero genealogico.
I momenti emozionanti per gli sposi sono stati molti ma non scorderanno mai la camminata mano nella mano verso l’uscita della chiesa mentre il violino suonava “Viva la vida”. La felicità sta tutta in quei primi passi da marito e moglie!
Da Luca Savino… Gli appassionati di calcio riconosceranno lo sposo… Si tratta di Michele Camporese, ex giocatore della Fiorentina, attualmente titolare nel Foggia. Quest’anno ho avuto l’occasione di essere fotografo ufficiale del suo matrimonio e di conoscere Rachele sua moglie e la sua splendida famiglia. Un matrimonio organizzato nei minimi particolari, grazie all’aiuto ed all’organizzazione impeccabile di Caterina Weddings.
La location scelta dagli sposi è stata Villa Grabau, allestita da far restare a bocca aperta tutti gli invitati. In uno sfondo da favola non potevano mancare due bellissimi sposi dall’aspetto impeccabile.
Molte anche le emozioni che ci hanno fatto vivere… Rachele più e più volte ha pianto dall’emozione ed io per la mia felicità ero li a cogliere questi momenti.
Credits
Fotografo: Luca Savino // Cerimonia: Santa Maria Arcangelo, Crespina (Pisa) // Ricevimento: Villa Grabau, Lucca // Wedding planner: Caterina Weddings // Abito da sposa: Il barone rosso sposa // Abito sposo: Il barone rosso sposa // Fiori: Il Giardino delle Fate // Catering: Aurora Catering // Acconciatura: Marco Cordoni // Make up: Angelo Nenna // Intrattenimento musicale: Andrea Paci // Grafica: Laura Mazzetti – The Wedding Letters // Decorazioni: Stilnolo // Light design: Wedding music and lights // Video: Vertigo Wedding Films
Lascia un commento