Babette e Arjan hanno scelto di sposarsi intima con una cerimonia intima, celebrata su una terrazza con vista sulle colline del Chianti. Il loro grande giorno è stato organizzato alla perfezione da CheChic! Weddings, dal romantico first look al ricevimento immerso nel verde. Elementi botanici, foliage, rose inglesi e un tocco d’oro sono i protagonisti dell’allestimento, organico e naturale. Potete ammirare con me tutti i dettagli nelle foto di Amanda Drost.
Da CheChic! Weddings… Perchè adoriamo un matrimonio in Toscana? Colline verdi, paesaggi incredibili e cultura affascinante, cosa può esserci di meglio? Anche Babette e Arjan se ne sono innamorati, e gli amici, parenti più intimi, il cibo e il vino italiano, sono gli ingredienti del loro matrimonio in Toscana.
Un’intima cerimonia a Radicondoli, una piccola città medievale in Toscana, sulla terrazza del municipio terrazza che si affaccia sulle colline toscane, con una vista da togliere il fiato.
Per celebrare il loro grande giorno, Babette e Arjan scelgono un’autentica villa toscana, affacciata sulle splendide colline e immersa nella natura.
I colori del matrimonio sono neutri, bianco e avorio, con sfumature di verde oliva e d’oro; fiori, arredamento, cibo e bevande, ogni dettaglio è stato scelto mantenendo i gusti semplici e autentici della regione.
Una festa intima in giardino tra la natura e gli ulivi, con la loro felicità e la bellezza dei dintorni che diventano i veri protagonisti della festa! Non sembra un sogno?
Credits
Fotografia: Amanda Drost // Wedding Planner: CheChic! Weddings // Location: Podere il Pino, Poggibonsi (Siena) // Fiori: Iaia Florevents // Dj: Pink Panther
Lascia un commento