Quello di Stefania e Tim è il perfetto real wedding estivo, almeno secondo me! Gli sposi hanno organizzato una vera festa, un matrimonio nel cuore della val d’Orcia, bucolico e spensierato, con richiami allo stile vintage.
Dopo la cerimonia nel borgo medievale di Monticchiello, la giornata è proseguita con il ricevimento a Villa Apparita, dove diversi food truck erano disposizione degli ospiti per servire loro cibo rigorosamente vegano.
Grazie a Laura Barbera per queste foto meravigliose!
Da Laura Barbera… Stefania e Tim si sono sposati il 23 Giugno 2018 a Monticchiello, in Val d’Orcia, in Toscana. Stefania è toscana, mentre Tim è inglese, vivono a Londra da diversi anni e si occupano di cibo biologico vegano. Hanno deciso quindi di organizzare un matrimonio vegano in stile vintage in una splendida location rustica nella campagna Toscana.
I ragazzi si sono preparati in due location diverse, dopo di che hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesa di Monticchiello, un delizioso borgo tra le colline della val d’Orcia. Dopo di che, a bordo della loro vecchia 500 rossa fiammante siamo andati a scattare qualche foto tra i campi di papaveri e di grano. Ci ha seguiti anche la loro cagnolina, protagonista assoluta della giornata, sia durante la preparazione di Stefania, sia durante la cerimonia poichè è stata il “paggetto” ufficiale che ha portato le fedi all’altare.
Dopo qualche scatto nella campagna sotto Pienza, nello specifico nella cornice del film Bravehart, siamo tornati alla location, Villa Apparita, dove è iniziato un lungo aperitivo a bordo piscina fino a che il sole non è tramontato dietro alle colline.
Dopo di che ha avuto inizio la cena buffet, ogni invitato aveva a disposizione diversi truck foods che servivano cibo vegano. Una amica della sposa ha allietato la cena con uno spettacolo di danza del ventre e un gruppo rock londinese ha suonato musica dal vivo aspettando il taglio della torta nel giardino.
Credits
Fotografia: Laura Barbera // Wedding Planner: Each Other Weddings and Events // Cerimonia: Chiesa dei SS. Leonardo e Cristoforo, Monticchiello (Siena) // Ricevimento: Villa Apparita, Monticchiello – Pienza (Siena) // Fiori: Puscina Flowers // Torta: Pasticceria Gualtieri // Acconciatura & Make up: Adrienne Aereboe of Tuscany bridal styling team // Food truck: Vino al vino street, Fatti di fritto, Cucinando su ruote, Alternativa vegan, Il carrettino dei gelati
Lascia un commento