Quando lo stile tropicale incontra il gusto bucolico nasce un’ispirazione incantevole e piena di colore! Con questo inspiration shoot fotografato da Lisa Hoshi abbiamo la prova che non serve andare lontano per organizzare un matrimonio con un tocco esotico. Anche una location di campagna può essere trasformata con colori vivaci, poltrone in rattan e foglie di monstera. Basta aggiungere motivi floreali delicati e dettagli fatti a mano per addolcire il tutto.
Da Lisa Hoshi… Per la nostra ispirazione tropicale, ci siamo concentrati su un bel rosa intenso, declinato nelle decorazioni, nei fiori e negli abiti delle damigelle.
È stato il talento della nostra decoratrice Caroline Barré, de La Vaiselle d’ Augustine che ha reso tutto più romantico con i suoi splendidi piatti decorati a mano. Tutto questo è stato mixato con un coordinato grafico meraviglioso, un Tea Bar e saponi fatti a mano come bomboniere.
Siamo ristati volutamente in un’atmosfera bucolica, che sa cose di fatte in casa, approfittando anche dell’esperienza degli artigiani della zona.
Credits
Fotografia: Lisa Hoshi // Location: La Ferme Champbertrand // Wedding e floral design: L’atelier Gypso’fil // Allestimenti: La Vaisselle d’Augustine // Abito da sposa: Salomé Gautard // Noleggio abiti: Le Boudoir Mirabelle // Acconciature: Elle et lui coiffure // Make up: Cassandre // Gioielli: D’oz d’idées // Grafica: Oh My Way // Bomboniere: Les Savons d’Icona // Torta: L’ami du Pain // Birre: Brasserie Monclem // Tè e infusi: CaféThéSens // Modelli: Perrine, Cécile et Emilie
Lisa Hoshi dice
Thank you so much for this pubication !