Ma l’idea che più mi entusiasma sono le damigelle arcobaleno. L’effetto diventa ancora più spettacolare all’aumentare del numero di quest’ultime.
Tutte questi colori mettono di buon umore! Ammetto che dopo questo post il tema arcobaleno tenta anche me. E voi? Qualcuno pensa di ispirarsi a questo tema per le proprie nozze?
Kuri_79 dice
ohhhh che belle le damigelle tutte colorate!! Peccato che in italia non ci sia questa tradizione…
Sono andata a sbirciare la fonte della 4 foto…ma che bellissimo matrimonio deve essere stato! tutti quei colori mettono di buon umore! 🙂
Elena dice
Sì stupendo quel matrimonio! Del resto con il tema arcobaleno si va sul sicuro 🙂
Diverse spose italiane stanno adottando la tradizione delle damigelle adulte, spero di vederle più spesso anche qui!
Giovanna dice
Ecco, prendi il primo abito arcobaleno che hai postato, metti il blu al posto del bianco, la sottogonna fatta a strati di colori diversi, swaroski sul corpetto e abbiamo fatto l’abito della mia amica.. 😀 Tra l’altro ti ringrazia per l’idea dei leccalecca (e indovina chi dovrà cercarglieli???).. 😀
Elena dice
In effetti ho pensato a lei scrivendo questo post! 😀 Niente damigelle? Perché le damigelle arcobaleno sono una chicca 🙂
Giovanna dice
Bisogna vedere se le sorelle si presteranno alle sue folli idee.. 😀 Già temo quelle per i testimoni.. 😀 Anzi, fai un bel post con belle idee anche per i testimoni, così corro meno rischi.. 😀 😀 Comunque queste foto sono stupende, il colore fa davvero miracoli..
Giovanna dice
http://www.google.it/imgres?q=kelly+devoto&um=1&hl=it&sa=N&biw=1366&bih=667&tbm=isch&tbnid=5l-G_LVrVwGDyM:&imgrefurl=http://www.doedeereblogazine.com/articles/inspiration-bridal&docid=EPVly0CBM8gHdM&imgurl=http://farm3.static.flickr.com/2736/4470576036_b38e7cf47f.jpg&w=332&h=500&ei=6ui_T9zLJsf3sgbNtPjHCg&zoom=1&iact=hc&vpx=1142&vpy=38&dur=1164&hovh=276&hovw=183&tx=148&ty=134&sig=100718870260020900755&page=2&tbnh=158&tbnw=104&start=20&ndsp=30&ved=1t:429,r:7,s:20,i:129
Sarà così ma molto più blu che verde.. Il marchio di questo è Mori Lee, lo conosci? Io non ne avevo mai sentito parlare.. Però fa abiti molto particolari..
Elena dice
Mettono allegria infatti! Io le testimoni le metterei tra le damigelle! Ma io sono fissata con le damigelle, più sono e meglio è!
Elena dice
Oddio è bellissimo! Avevo già visto questo abito in giro per il web, molto particolare. Sì il marchio lo conosco! Bello bello! E’ avanti nei preparativi… O sono io che sono indietro?
Giovanna dice
In realtà è ancora alla fase “progettazione”, di concreto non ha fatto niente ancora.. Deve ancora scegliere il giorno (ma quello dipende da quando finisce il dottorato).. Di sicuro c’è solo la location (e lo sposo).. 😀 Poi vuole decorazioni solo di carta (colorata, ovviamente).. 😀 Secondo me sei in linea con i tempi.. Potresti iniziare a provare un pò di vestiti, per farti un’idea di cosa ti piace addosso.. Anche la mia amica qualche giro in qualche atelier se lo vuole fare (solo che da Pronovias c’è una coda..)..
Elena dice
Noi abbiamo la data e basta in pratica 🙂 La location l’abbiamo individuata ma non abbiamo ancora preso i contatti 🙂 Ed ancora è un mezzo segreto, non l’abbiamo ancora annunciato.
Anch’io decorazioni solo di carta!
Giovanna dice
Allora siete perfettamente allineate, voi due!! 😀
Elena dice
Dille di passare e lasciare qualche commento ogni tanto, è la sposa ideale per questo blog!
Giovanna dice
Pensa che me l’ha linkato lei!! Comunque glielo dirò senz’altro! 😀
Franci dice
Ma le scarpe multicolor nella foto in alto a destra che marca sono?
Sono stupende!!!