Boho chic, moderno e romantico: sono certa che l’ispirazione di oggi vi piacerà! Per raccontarla Isi Eventi ha scelto il parco di Villa Malfatti, tra alberi secolari e rose antiche. Una cornice da sogno per una coppia di sposi giovani e non convenzionali, a partire dall’abbigliamento: per lei crop top e gonna in tulle, per lui papillon e abito verde. Grazie a Miriam Callegari Weddings per queste immagini!
Da Isi Eventi… La storica Villa Malfatti ha ospitato il nostro styled shoot che reinterpreta lo stile boho in chiave chic, moderno e sognante. La nostra coppia è giovane, anticonvenzionale ma elegantissima: per lei, un look composto da crop top scintillante e gonna a ruota in tulle, dal design un po’ retro. Un cerchietto finemente rifinito con perline e applicazioni le incornicia il viso, truccato nei toni del rosa.
Per lui, abito verde foresta e papillon, un look disinvolto per una festa elegante ma dall’atmosfera rilassata. Il mood allegro e romantico è ripreso in una palette dai colori chiari e luminosi, gli stessi con cui è stata allestita l’altalena, avvolta da fiori bianchi e rosa e foglie di eucalipto, dove i due sposi sorridono, scherzano e si scambiano sguardi pieni d’amore.
Nel parco secolare della villa, la coppia può rilassarsi su un telo in pizzo e lo sposo può anche accennare ad una melodia con la chitarra. La torta nuziale riprende il bianco, il rosa e il verde che caratterizzano il nostro shooting ed è allestita all’ombra di un grande albero del giardino, sopra un tessuto ricamato e un torchon di fiori in palette.
Nella stessa cornice, abbiamo anche immortalato una proposta a sorpresa. Il parco è stato lo sfondo naturale e romantico perfetto per un momento così importante, sicuramente arricchito dal fascino di un contesto d’epoca così curato.
Credits
Creator & Stylist: Irene Racca di Isi Eventi // Fotografia: Miriam Callegari Weddings // Video: Primeventi // Location: Villa Malfatti, San Giorgio Canavese (Torino) // Accessori per capelli: Cristina Signorina // Fiori: Isi Eventi Design // Torta: Sweet Wild Apples // Abito sposa: Cecilia Gerosa Atelier // Abito sposo: Linneo // Scarpe per sposa e sposo: Leiseshoes // Trucco: Claudia Zambello // Acconciatura: Ganna // Fiori di carta: Arte di carte // Wedding Stationery: Mogu // Scatolina per anello: The Love Keepers // Modelli: Elisabetta Bartoli e Fabrizio Malvicino
Lascia un commento