Un matrimonio all’insegna della semplicità: Silvia e Massimo si sono sposati lo scorso settembre, nella cornice da sogno del Castello di Marne. Gli sposi hanno scelto di accostare elementi classici a dettagli freschi e moderni, a partire dall’abito da sposa, dalle linee pulite con un grande fiocco sul retro, abbinato a un romantico bouquet di bouvardia. Completano il look una fresca palette di bianco e verde, insieme ad allestimenti di fiori bianchi e foliage. Grazie a Italian Lovers per queste immagini!
Da Silvia, la sposa… La proposta è stata davvero inaspettata ma soprattutto per la serata in cui me l’ha fatta. Siamo andati a cena fuori per il nostro anniversario, è stata una delle serate più brutte e strane che potessero capitarci, una serata da Scherzi a Parte! Però a fine serata, prima di ripartire per tornare a casa, Massimo ha messo alla radio la nostra canzone, ha tirato fuori un anello bellissimo e mi ha fatto la proposta!
Abbiamo scelto una palette di verde e bianco, con allestimenti di velo da sposa e rose bianche; per me un piccolo bouquet di bouvardia.
Ci siamo poi dedicati alla realizzazione degli inviti, del tableau de mariage e dei segnatavolo.
L’ingresso in chiesa è stata la parte più emozionante della giornata. E’ stata la parte con più carica di emozioni sopratutto nel vedere finalmente Massimo all’altare che mi aspettava.
Credits
Fotografia: Italian Lovers // Cerimonia: Chiesa di San Martino, Paderno Dugnano (Milano) // Ricevimento: Castello di Marne, Filago (Bergamo) // Abito da sposa: Le spose di Giò // Abito sposo: Linneo // Fiori: La Primavera, Paderno Dugnano // Catering: Castello di Marne // Acconciatura e make up: Emy Fabris – Compagnia della bellezza, Paderno Dugnano // Intrattenimento musicale: Alberto Swing Up // Trasporto: Alfa Romeo Giulietta d’epoca // Bomboniere: Centro Bonsai Piccin, Paderno Dugnano
Lascia un commento