L’albero simbolizza forza, vitalità, radici. C’è forse un simbolo migliore per un matrimonio?
Per questo motivo molti sposi lo scelgono come elemento ricorrente nel tema delle loro nozze. Volete sapere come? Seguitemi dopo il salto e preparate il tasto “Pin it” perché questo post è pieno di immagini da conservare!
Per quelli di voi così fortunati da poter celebrare il matrimonio all’aperto, un albero è lo sfondo perfetto.
Un albero antico è maestoso di per sé ma con piccoli tocchi può diventare magico. Basta ad esempio un drappo di stoffa o tante lanterne da appendere ai suoi rami.
Un albero può diventare un bellissimo guestbook alternativo, come quelli che vediamo nelle foto.
Nel primo caso basta un foglio con disegnato un albero spoglio e saranno gli ospiti a disegnare le foglie con le impronte digitali. Oltre a diventare una piccola opera d’arte sembra anche molto divertente!
Nel secondo caso gli invitati scriveranno i loro auguri sui bigliettini che verranno appesi ai rami.
Petitchou dice
Bellissimi e molto bucolici questi matrimoni sotto l’albero!
Elena dice
Molto green! 🙂
La Gaiana Location dice
Questo articolo sembra pieno di vita, l’idea degli alberi, del verde e della natura che fanno da cornice ad un bellissimo matrimonio è davvero stupenda! I colori che i prati e le foglie ci regalano nei diversi mesi dell’anno sono unici! La Gaiana location si trova all’interno di un grande parco con alberi e prati verdi, simili alle foto di questo post. Molto originale e simpatica l’idea di regalare a famigliari e amici dei piccoli alberi da piantare al posto di bomboniere molto spesso inutili…
Complimenti ancora!