Sono certa che adorerete il matrimonio di Viola e Stefano! Mi piace così tanto che è difficile per me dirvi che cosa amo di più. Sicuramente l’atmosfera vintage, apprezzabile nel look della sposa, con il suo abito Cymbeline e l’acconciatura un po’ anni ’30, e nelle decorazioni retrò declinate in tutte le sfumature del rosa fino ad arrivare al rosso, passando per il fucsia. Poi la suggestiva location, Villa del Lupo a San Giuliano Terme (PI): pensate che gli sposi erano soliti giocare qui da bambini e hanno scoperto che la villa è affittabile mentre organizzavano le loro nozze. Ovviamente l’hanno scelta senza esitazioni! Infine i molti dettagli realizzati a mano; Viola e Stefano si sono occupati loro stessi delle bomboniere, delle piantine di menta in vaso, e dei pom pom che decoravano la pista da ballo. Tutto si è svolto all’interno della villa, dalla preparazione al ricevimento, passando per la cerimonia. A catturare tutta questa bellezza c’erano Sara e Chiara di Infraordinario.
Una curiosità: la bimba di Viola ha imparato a salire gli scalini proprio qualche giorno prima del matrimonio, giusto in tempo per accompagnare la mamma fino al tavolo della celebrazione! Non è dolcissima? Un altro very special guest è stata Annabel, il cane degli sposi, vestita a festa per l’occasione.
Dopo il lancio dei petali adoro il rilascio dei palloncini per festeggiare i novelli sposi!
Assolutamente da copiare la cornice effetto polaroid per il photobooth, semplice da realizzare e particolarissima allo stesso tempo. Inoltre è perfetta con il tema vintage.
Grazie agli sposi e a Sara e Chiara di Infraordinario!
CREDITS
Fotografia: Infraordinario | Location: Villa del Lupo, San Giuliano Terme (PI) | Fiori e allestimenti: Il Giardino delle Fate, Prato | Catering: Progetto Matrimonio, Lucca | Abito sposa: Cymbeline | Abito sposo: Andrea Versali | Make-up sposa: Debora Rossi, Viareggio | Hair stylist: Ferrari Due, Viareggio
Emozioni e Strani Eventi, wedding and event planners dice
Proprio un bel matrimonio, con un sacco di dettagli che mi piacciono come il photo booth, il tavolo dei dolci, le gabbiette per uccelli decorative…e poi il fatto che la bimba avesse imparato a salire le scale solo qualche giorno è davvero commovente.
sono quelle piccole cose che ti scaldano il cuore
Silvia dice
Che bello rivedere il matrimonio di Viola e Stefano anche sul tuo blog Elena! Sara & Chiara saranno le mie fotografe 🙂 e ho avuto il privilegio di ammirare queste foto meravigliose qualche giorno fa. Sì, questo matrimonio chic è davvero ricco di spunti!! Complimenti agli sposi!!
Elena dice
Che bello Silvia! Io adoro i lavori di Sara e Chiara, ottima scelta! 🙂
Sara dice
Grazie mille elena! E grazie anche allo sguardo attento di valentina che ci ha aiutate quel giorno!
Silvia dice
Mi è piaciuto molto il tuo matrimonio,abito meraviglioso,trovo i cymbeline abbiano una marcia in più….la bimba ed il cane belli e commoventi,la ciliegina sulla torta….