Cominciamo la settimana con un matrimonio che non può non mettervi di buonumore e addolcire questo lunedì! Il matrimonio di Natalia e Gianluca è infatti divertente, rilassato e giocoso. Non troverete grandi decorazioni; a rendere speciale questo matrimonio sono i due sposi, felici e spensierati. I due vivono a Londra, anche se Natalia è russa e Gianluca è abruzzese, e hanno scelto proprio le bellezze di questa regione in primavera come cornice per le loro nozze. Tra le meraviglie da menzionare c’è anche l’abito di Natalia, del resto ormai sapete che non so resistere a un vestito da sposa corto (ma non vi preoccupate, adoro anche quelli lunghi)! A catturare tutta questa bellezza nelle splendide immagini che state per ammirare c’era il fotografo Andrea Cutelli.
Congratulazioni a Natalia e Gianluca e grazie al fotografo Andrea Cutelli per aver condiviso queste immagini con noi!
CREDITS
Fotografia: Andrea Cutelli | Cerimonia: Duomo di Atri, TE | Ricevimento: Don Ambrosio, Silvi, TE
sposenonconvenzionali dice
L’abito è pazzesco. Dove lo ha acquistato Natalia? Complimenti a tutti.
Elena dice
Non ho avuto il piacere di parlare con la sposa ma se dovessi scommettere direi che lo ha acquistato a Londra. E’ davvero splendido e adoro anche le sue scarpe!
Natalia dice
grazie per i complimenti, l’abito l’ho trovato a Londra e questo e’ il sito http://www.stephanieallin.net/
catering milano dice
è vero l’abito è meraviglioso! e credo anche io che l’abbia preso a Londra.. in Italia non li ho mai visti abiti corti!
Luisa dice
Ci sono, ci sono…..anche io ho fatto fatica a trovare il mio nei classici negozi di abiti da sposa (erano orribili i vestiti corti) e quindi l’ho trovato, stupendo, da Red Valentino….ogni primavera sfornano almeno un paio di vestiti corti, chiari, di pizzo o di tulle….chiaramente da sposa (anche se non lo scrivono…)
Caterizia dice
Sì l’abito è bellissimo e poi…belli loro, davvero!!!
Le scarpe col mezzo tacco sono perfette ;