Buon sabato! Vi avevo annunciato che l’edizione del weekend sarebbe stata particolarmente random, sia nei contenuti che nella cadenza. In effetti nelle ultime settimane non sono riuscita a postare nulla nel weekend, ma mi rifaccio oggi, con qualche aggiornamento, qualche immagine tratta da un bel matrimonio e un’anteprima.
Prima di tutto vi annuncio che ci stiamo avvicinando al traguardo dei mille mi piace su Facebook per il quale vi avevo promesso un giveaway. Ci stiamo arrivando più in fretta di quanto pensassi e non ho ancora avuto il tempo di preparare il piccolo premio che ho in mente… Ma sono felicissima dell’apprezzamento che mi mostrate! Vi anticipo che il giveaway sarà riservato ai fan della pagina Facebook quindi se ancora non ne fate parte unitevi a noi per una dose di ispirazione extra!
Secondo, dopo grandi ragionamenti io e il grafico abbiamo deciso che Wedding Wonderland merita un restyling totale, vogliamo dargli un look più maturo e sofisticato con un nuovo logo e io non vedo l’ora! Certo, dobbiamo prima trovare il tempo da dedicargli tra impegni lavorativi e un matrimonio da organizzare, ma possiamo farcela (spero).
Di solito non utilizzo più di un’immagine da un matrimonio che non sia stato inviato a me, ma oggi faccio un’eccezione per mostrarvi i dettagli che ho preferito tratti da questo matrimonio coloratissimo sudafricano pubblicato da Rock’n’Roll Bride.
La prima cosa che mi ha colpito sono gli abiti delle damigelle, questi colori sono irresistibili!
Un altro piccolo dettaglio che mi è piaciuto tantissimo riguardo lo smalto della sposa, che ha scelto un colore diverso per l’anulare della mano sinistra. Non credo che la imiterò (anche se…potrei farci un pensierino) ma trovo l’idea geniale e spiritosa, così di certo lo sposo non può sbagliarsi al momento dello scambio degli anelli (il mio credo sia ancora piuttosto confuso su quale sia la mano giusta, ma mi piace così).
Adoro le scarpe della sposa in vernice rosa shocking e con un tacco medio (e adoro la foto, mi piace questa posa) e il bouquet oversize che è perfettamente in tema. Ma tutto il matrimonio è pieno di dettagli colorati e creativi quindi scopriteli tutti su Rock’n’Roll Bride.
Per concludere vi lascio un’anteprima di quello che vedrete su Wedding Wonderland la prossima settimana, ci sono dei post strepitosi in arrivo, quindi non mancate! Buon weekend!
Giovanna dice
Ciao!! Tante spose si fanno una manicure con l’anulare “personalizzato”.. Quando ho fatto un corso di ricostruzione unghie mi hanno spiegato che spesso le spose chiedono la classica french manicure con dei decori leggeri sull’anulare (in genere dei ricciolini d’oro o d’argento), per quelle foto delle mani in primo piano.. In modo da non risultare troppo vistoso ma comunque d’effetto.. 😀 Così con colore pieno però non l’avevo mai vista! 😀
Elena dice
Non lo sapevo, è davvero una bella idea 🙂 Con il mio sposo un decoro leggero passerebbe inosservato, ci vorrebbe una bella freccia con scritto “insert ring here”! 😀