Bentornati! Vi presento il nuovo look di Wedding Wonderland. Sono felicissima di mostrarvelo perché lo adoro! Era da qualche mese che il grafico e io pensavamo che il blog meritasse un restyling: più bianco, un look più pulito, più maturo e sofisticato, adatto ad accogliere a valorizzare le splendide foto che ho la fortuna di pubblicare quotidianamente.
Se state leggendo questo post tramite feed o email cliccate sull’immagine sottostante per scoprire la nuova veste grafica.
Sono stati necessari alcuni mesi prima di chiarirci le idee sulla strada da percorrere ma il redesign vero e proprio è avvenuto in meno di 10 giorni. Il mio grafico (sì, quello che sto per sposare) ha disegnato il nuovo logo in un pomeriggio e di certo non era nelle condizioni ottimali per creare, con me sul divano dietro di lui a criticare la sua opera (per tutto ciò che riguarda il blog sono tremenda, lo ammetto!).
Una volta pronto il logo il resto è venuto da sé. Io mi sono occupata del webdesign vero e proprio, ho scritto codici e risolto problemi fino a pochi minuti fa e sono molto soddisfatta del risultato anche se ora sento il bisogno di dormire per una settimana!
Dato che i real weddings sono la parte più importante del blog ho pensato di metterli in evidenza: sopra i post in homepage troverete gli tre ultimi matrimoni pubblicati a portata di mouse. Nella barra di navigazione sotto al logo trovate le categorie principali, mentre in alto a destra potete trovare i collegamenti alle pagine informative.
Insieme al nuovo logo sono pronti anche i nuovi badge che caricherò prestissimo, li potete trovare in questa pagina.
Non vedo l’ora di sapere che cosa ne pensate e di pubblicare i prossimi real weddings con il nuovo look, ne ho uno splendido in uscita domani!
Ilaria - emotionTTL.com Wedding Photography & Film dice
Elena, lo trovo semplicemente meraviglioso! La prima impressione che mi ha fatto appena sono entrata sul nuovo blog è stata una sensazione di pulizia e candore che si sposa benissimo con gli argomenti che tratti ogni giorno. Il pannello di navigazione è molto semplice e intuitivo (e non è una cosa tanto scontata) e provi proprio il piacere di navigare da una pagina all’altra. Mi piace molto anche il modo in cui hai suddiviso i vari argomenti, così, se una sposa deve cercare qualcosa di preciso, saprà sicuramente dove andare a cercare. Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè questo nuovo look ti si addice moltissimo!
Marta dice
Mi piace tantissimo la nuova grafica!! 🙂
Chiara dice
Fantastico, ancora più bello di prima! 🙂
Elena dice
Grazie a tutte! 😀
Maura dice
Complimenti a Dlena e al “grafico di casa”! Bello, pulito, ancora piú in linea con i canoni della usability… E che dire dei colori? Sono quelli del mio matrimonio, come potrei non adorarli 🙂 Lo dico da quando leggo questo blog: finalmente un blog sui matrimonio ben fatto, sia “contenitore” che “contenuti”!
daniele dice
Complimenti!bellissimo!!!molto pulito e scorrevole 😉
Alice dice
bello…bello…bello…elegante e romantico con un pizzico di dolcezza senza essere pesante che mi piace tanto! e poi molto chiaro e ordinato. complimenti!!!
Elena dice
Grazie a tutti, sono felicissima che vi piaccia! Anche il grafico è contento e ringrazia tutti! 🙂
Emozioni e Strani Eventi - wedding and event planners dice
Ciao Elena,
il grafico ha fatto un buon lavoro ^^ ma l’idea davvero geniale secondo me è quella di dividere i matrimoni per colore. bravissima
Silvia dice
Ohh, che bello!
Concordo con i commenti precedenti: delicato, chiaro, elegante, davvero un risultato strepitoso!
Che bel lavoro Elena! 🙂 adesso consultare il tuo blog sarà ancora più semplice e più piacevole (anche se lo era già prima!!).
Un bacio e buon riposo (MERITATISSIMO!).
Silvia
Elena dice
Grazie Silvia, gentilissima come sempre! 🙂
E grazie Chiara, l’idea dei matrimoni per colore piace tanto anche a me, ma non è un’idea mia, l’ho vista su tanti blog 🙂
Gea dice
Ciao Elena!! Quando hai detto che stavate pensando a un restyling del blog ti devo confessare che ho un po temuto,,mi piaceva anche prima semplice intuitivo e curato nei particolari..ma adesso è MAGNIFICO..ottimo lavoro!!
baci baci Gea
Elena dice
Mi fa piacere Gea! Pensa che appena ho visto come veniva la grafica nuova non riuscivo più a guardare quella vecchia, la trovavo bruttina! 😀