Non posso negarlo, sono una fan del rosso nei matrimoni (e del giallo, dell’azzuro, del rosa…). Il matrimonio di Monica e Luca, fotografato da EmotionTTL, è pieno di dettagli interessanti, tutti nei toni del rosso e del vinaccia. Monica è una sposa esuberante e per le sue nozze ha curato attentamente gli allestimenti, in particolare il tavolo della confettata, il tableau e i segnatavolo, realizzati con cartoline di luoghi significativi per la coppia. Ma le immagini che preferisco sono quelle del lancio delle lanterne volanti: gli ospiti dovevano scrivere un pensiero su un cuore di carta da appendere alla lanterna. Suggestivo, vero?
Dai fotografi
La prima volta che abbiamo conosciuto Monica, siamo stati letteralmente travolti dalla sua energia e positività, una persona incredibile, organizzata e piena di vita con cui è impossibile annoiarsi. Quando, assieme a Luca, ci ha raccontato del loro matrimonio, i racconti sulla location e i dettagli non finivano più e quando, il giorno del matrimonio, siamo arrivati alla villa, abbiamo capito che ci saremmo divertiti. La villa si prestava moltissimo per le foto postcerimonia ed era ricca di scorci e spunti. Monica e Luca ci hanno fatto trascorrere una giornata intensa e ricca di emozioni, con un finale decisamente romantico, grazie al lancio delle lanterne. Non vi dico gli sguardi stupiti e pieni di emozione degli invitati nel momento in cui vedevano la lanterna che si alzava e andava a unirsi alle altre… È stato proprio romantico.
Congratulazioni Monica e Luca! Grazie a EmotionTTL per le splendide immagini.
Credits
Fotografia: Emotionttl.com | Ricevimento: Villa Luppis, Pasiano di Pordenone | Grafica: Fragola Lilla | Video: Click & Ciak | Abito: Miramode, Tricesimo (UD)
Maura dice
Le lanterne volanti ti fanno stare un tempo indefinito con lo sguardo verso il cielo e con la sensazione di vivere un momento di magia…stesso dicasi per i fuochi artificiali, che, personalmente, amo molto di meno!
Costanza dice
Domanda (forse un po’ sciocca) ma come sono stati attaccati i cuori alle lanterne?Perchè le devo regalare a mia cognata per il suo matrimonio e le ho fatto vedere quest’idea e le è piaciuta molto 🙂
Ilaria - emotionTTL.com Wedding photography & film dice
Ciao Costanza! I cuori erano stati attaccati alle lanterne con un semplice nastro che era stato fissato al filo di ferro che fa da “scheletro” alla base della lanterna! 😀