Sì, siamo tornati! Per chi non avesse letto il mio aggiornamento su Facebook, Wedding Wonderland è stato vittima di un attacco hacker che lo ha reso inaccessibile a partire da domenica. Sono state necessarie diverse frenetiche ore di lavoro per risolvere il problema ma per fortuna possiamo riprendere la pubblicazione dei post. Non voglio portare via altro spazio allo splendido real wedding di oggi!
Se siete come me spose ansiose alle ultime settimane di preparativi, il matrimonio di Sonia e Daniele, fotografato da Alessandro Falchi, vi dovrebbe tranquillizzare. Pensate infatti che è stato organizzato in un solo mese di tempo e proprio non si direbbe a giudicare dalla cura di allestimenti e dettagli, bianchi e raffinatissimi.
È anche la prima volta che ospito una sposa in dolce attesa sul blog; Sonia è davvero splendida con il suo abito stile impero e il pancione!
Da notare anche il dessert table e la fontana di cioccolato.
Dal fotografo
Il matrimonio di Sonia e Daniele si è svolto con una tranquillità che è difficile trovare di solito. La sposa è arrivata a casa già pronta con trucco e parrucco, un bellissimo abito stile francese, molto curato nei dettagli, un acconciatura semplice ed elegante e l’emozione di diventare moglie; nel frattempo Daniele aspettava impaziente che arrivasse la futura mamma per prenderlo come marito.
Hanno scelto di sposarsi in una bella location del comune di Siracusa, Villa Reimann, per avere una cerimonia molto intima e semplice.
Quello che mi ha veramente colpito è stato arrivare al locale, per il ricevimento e trovare una location ricca di dettagli, dal catering molto curato tra formaggi, salumi, pesce e frutta siciliani ai dettagli della confettura, luci e fiori. Dopo quasi sette anni di convivenza finalmente Daniele e Sonia ora sono sposi e non vedono l’ora che tra qualche mese nasca il frutto del loro amore.
Congratulazioni Sonia e Daniele e grazie ad Alessandro Falchi!
Credits
Fotografia: Alessandro Falchi | Cerimonia: Villa Reimann, Siracusa | Ricevimento: L’8 peccato | Catering : Brancato | Fiori : Tiné
Lascia un commento