La mia scrivania è un tripudio di fiori. Venerdì notte, quando gli ultimi ospiti sono andati via, ho raccolto qualche ricordo, un centrotavola, qualche menù, le nostre escort cards, il mio bouquet. Proprio non riuscivo a separarmene.
Le ultime settimane sono state folli, tra dettagli da mettere a punto, commissioni da sbrigare, decorazioni da preparare. Come spesso accade quando si è troppo impegnati, non sono mancati gli imprevisti, crisi mistiche, qualche malanno, un piccolo incidente d’auto, notizie sconvolgenti, sveglie che non suonano, insomma, non ci siamo fatti mancare nulla!
Abbiamo corso fino all’ultimo e la sera prima del matrimonio eravamo in giro per isolate strade di campagna, ad affiggere i cartelli che avrebbero dovuto guidare i nostri ospiti al luogo della cerimonia. Non ho mai visto tante stelle in cielo come quella sera.
Venerdì mattina ho sparso qualche lacrima quando ho visto le previsioni meteo e il rischio pioggia per quel pomeriggio. Abbiamo organizzato tutto in funzione della cerimonia all’aperto che desideravo tanto e la prospettiva di rinunciarci mi rendeva tristissima.
Poi è successa una cosa strana. Sono arrivate le mie damigelle, abbiamo caricato le macchine all’inverosimile e siamo partiti verso l’agriturismo dove ci saremmo preparate. E io mi sono ritrovata improvvisamente calma, fiduciosa e serena. Da quel momento ho vissuto la giornata secondo per secondo, senza pensare a quello che sarebbe successo dopo, assaporandone ogni attimo.
Il vento ha allontanato le nubi e il sole ha fatto capolino.
Non ho mai visto mio marito così emozionato.
Io ho sorriso tutto il giorno.
Non tutto è andato come volevamo, gli imprevisti sono stati tanti, ma è stato tutto incredibile e meraviglioso.
Ho tante cose da raccontarvi, tante persone da ringraziare, ho imparato tanto e voglio condividerlo con voi.
Dovete perdonarmi però, perché prima ho bisogno di riposarmi un po’ in compagnia di mio marito. Ho diversi splendidi matrimoni da mostrarvi già da questa settimana; per il mio naturalmente dovrete pazientare un po’!
Ringrazio tutti voi di cuore per il supporto e gli auguri. A presto!
valeria dice
Che emozione leggerti! Buona vita a te e a tuo marito!
Cate dice
U conto è leggerti commentando i matrimoni degli altri… altra cosa leggere le emozioni che trasmetti parlando del tuo!! Non vedo l’ora di curiosare e imparare da quello che tu hai imparato!!
Tantissimi auguri!!
Un abbraccio, Cate
Ilaria - emotionTTL wedding Photography & film dice
Che emozione Elena! Dalle tue parole traspare così tanta gioia che ho letto tutto l’articolo con un sorriso stampato in viso 😀 Non vedo l’ora di vedere ogni cosa riguardi il tuo matrimonio! Un bacione!
sposenonconvenzionali dice
Concordo con Cate. Stai trasmettendo probabilmente solo un pezzetto di quel turbinio di emozioni che hai vissuto e già solo con le parole sprigioni felicità contagiante. Ti auguro una vita con tuo marito piena di amore e di avventure. Ora godetevi la scia di energia positiva che il matrimonio porta. Un grande abbraccio virtuale – ma forte – ad entrambi!
Claudia dice
Tantissimi auguri per una vita felicissima!
Giulia dice
Grazie di aver condiviso con noi le tue emozioni! È meraviglioso aver seguito i tuoi preparativi e ora sentire da te cio che hai vissuto è davvero bellissimo! Grazie di cuore e dolcissimi auguri a entrambi per una vita serena e felice!! 🙂
Elisa dice
I miei piu’ sentiti auguri, per tutto, leggere emozioni fa sempre un certo effetto! Buona giornata e buon meritatissimo riposo
Silvia dice
Beh, mi fa piacere vedere che tutte abbiamo avuto la stessa sensazione. 🙂
Elena, le tue parole sono arrivate dritte nel cuore di ognuna di noi!!!
Adesso godetevi i vostri meritati momenti di relax!
Un bacione alla nostra wedding blogger preferita!
Silvia
Alice Cavalli dice
Il giorno più atteso dell’anno come lettrice del tuo favoloso blog è arrivato!! ed è bellissimo leggere i pensieri che hai voluto condividere con noi, amiche virtuali sconosciute ma non cosi tanto…seguirti ogni giorno (per ammirare e prendere spunto dai tuoi consigli mai scontati!) e leggere dei tuoi preparativi è stato emozionante ed ancor più questo post che racchiude l’amore, la passione e la solarità che trasmetti nel blog e che sicuramente sei nella tua vita colorata!!! che bello!!! Vi auguro tanta tanta tanta felicità, passione, serenità, allegria mista ad una spruzzata di pazzia, magia e fantasia che non guasta mai nel vostro nuovo percorso insieme!!! buon riposo coccoloso! a presto (sperando con altri dettagli e tante splendide foto!!) alice
Ilaria dice
Che belle emozioni che hai trasmesso! ti auguro che ogni giorno sia così emozionante! auguroni!
elisa dice
Carissima Elena, non posso che farti i migliori auguri per una vita serena e piena di giorni felici!
Grazie per aver condiviso con noi anche questa emozione 🙂
Emozioni e Strani Eventi dice
Sono davvero felice che nonostante qualche imprevisto sia andato tutto bene e che tu abbia potuto goderti la tua fantastica giornata in piena felicità ^^
Michela dice
Tantissimi auguri Elena, che la felicità duri per sempre!
Lulù dice
Elena, sono così felice per voi! Non vedo l’ora di leggere (e vedere) il resto!
Elena dice
Mi commuovo a leggere i vostri commenti! Grazie a tutti di cuore! <3