Astenersi amanti dei colori pastello!
Per l’inspiration board di oggi mi sono divertita a giocare con i colori complementari, come da suggerimento di alcune lettrici. Se per il vostro matrimonio cercate una palette di colori con forti contrasti potreste provare ad abbinare le sfumature opposte tra loro sulla ruota dei colori.
La prima delle tre coppie di colori complementari che ho scelto di utilizzare è blu e arancione. Sono colori che non ho mai utilizzato per le mie board e sono rimasta davvero stupita dell’effetto ottenuto!
Al blu (tanto blu!) ho abbinato dei tocchi di arancione intenso e dei colori più chiari come giallo-arancio e crema. Una palette interessante, adatta per un matrimonio vivace e giocoso ed elegante allo stesso tempo.
Non vedo l’ora di immaginare un matrimonio anche per le altre coppie di colori complementari. Cliccate qui per navigare tra le inspiration board pubblicate su WW!
Ci sono altri colori o temi che vorreste vedere nelle prossime board?
Giulia dice
MERAVIGLIOSAAAAAA!!!!! 😀 grazieeee!!!! quella che era per me una piccola idea, descritta e declinata da te è diventata davvero possibile!! 😀 quando arriverà il mio grande giorno utilizzerò sicuro tutto ciò!! :):):) sei mitica e davvero bravissima! Ti seguo sempre!! bacioni affettuosi, Giuly
Elena dice
Sono felicissima che ti sia piaciuta! <3 Grazie a te per lo spunto!
La Pink Wedding Planner dice
Sono stati i colori scelti da una mia sposa l’anno scorso… e il risultato è stato molto bello!
Paola dice
Non sapevo che l’arancione si sposasse cosi’ bene con l’azzurro: le idee sono molto originali, mi piacciono soprattutto i fiori arancioni nei vasi azzurri e anche i tovaglioli a forma di barche sono carini! Senz’altri si tratta di una soluzione elegante e fuori dagli schemi.