
Un’oasi nel deserto marocchino
Chissà, magari siete sposi del 2014 e non avete ancora pensato al viaggio di nozze. Oppure, come me, vi siete già sposati ma non avete ancora avuto modo di partire per un viaggio degno di questo nome. O magari state semplicemente pensando alla meta della vostra prossima vacanza.
Un viaggio in luogo da sogno o uno all’insegna della sostenibilità ambientale? Con ResponsibleChic Atelier potete avere entrambi.

Gli incredibili colori della Nuova Zelanda
È con piacere che oggi vi presento ResponsibleChic Atelier, ovvero Alessandra e Isabella, le vostre consulenti di viaggio. Le loro innovative proposte di viaggio uniscono il lato green al lato chic. Immaginate quindi ecolodge, boutique hotel, fari e mulini eco-chic, romantiche Tree House… Sono solo alcune delle soluzioni green proposte da ResponsibleChic Atelier, per viaggi unici in location di charme che allo stesso tempo rispettino i principi della sostenibilità. “Tutte le destinazioni del mondo, anche le più gettonate, possono essere vissute in modo autentico”, raccontano. “Ci impegniamo inoltre a rispettare il budget prefissato proponendo sempre soluzioni eco-chic e di tendenza“.

Un ecolodge di charme per un safari eco-chic
ResponsibleChic Atelier non è un’agenzia di viaggi. Come spiegano Alessandra e Isabella: “Non vi verranno proposti pacchetti standard perché non abbiamo accordi commerciali con nessun tour operator; siamo totalmente indipendenti nella scelta delle strutture e degli itinerari di viaggio. Siamo inoltre flessibili negli orari, offriamo consulenza a domicilio e prezzi trasparenti”.

Il lato più selvaggio di Mauritius
È per questo che Alessandra e Isabella definiscono i loro viaggi “sartoriali”: “Sono cuciti su misura e secondo i desideri degli sposi, come in un vero atelier”.
Indecisi tra tutte queste mete meravigliose? Ci pensa ResponsibleChic Atelier ad ispirarvi. “Il vostro viaggio di nozze deve rispecchiare la vostra personalità e deve essere indimenticabile..ogni meta può essere quella giusta!”

Un soggiorno in un castello…perché no?
“Abbiamo scommesso su un nuovo modo di immaginare il viaggio…certe che fare scelte Responsible sia decisamente Chic!”
Sento un’inspiegabile voglia di fare le valigie e partire per uno di questi meravigliosi angoli di mondo, e voi? Correte sul sito di ResponsibleChic Atelier per scoprire altre mete e tutti i servizi offerti!
The Life In A Year dice
Oddio, ma che posti meravigliosi… ora voglio sposarmi per avere la scusa di fare un viaggio in Nuova Zelanda 😀
bonjourchiara dice
Ciao Elena,
passo di qui semplicemente per dirti che il tuo blog è stato una della mie fonti di ispirazione per organizzare il mio matrimonio!
Adoro i delicati pizzi francesi, i pochi ma buoni amici, i pranzi che suonano più come delle feste, tutto ciò che è fatto perché lo si ama fare e non perché lo si deve fare!
Il mio matrimonio è stato speciale, quindi un piccolo grazie anche a te! E ora che il grande giorno è passato (in realtà già da un paio di mesi) non riesco comunque a smettere di passare di qui!
Ho aperto un mio blog quindi ora ho la scusa di aggiungerti tra le mie letture e continuare a leggere i tuoi splendidi post! 🙂
bonjourchiara.blogspot.com
Facebook Page Bonjourchiara