Ci sono così tante cose che adoro in questo splendido matrimonio autunnale che quasi non so da che parte iniziare! Laura e Matteo hanno scelto un tema rock’n’roll anni ’50, tanti dettagli rossi e peperoncini per bouquet e bottoniere. E l’abito da sposa? Gonna corta, pois… È firmato Nadia Manzato Wedding Couture, naturalmente! Meravigliosi anche gli accessori di Laura: veletta, mantella di pelliccia, scarpe rosse e smalto abbinato. Le belle foto che state per ammirare sono di Enne Foto.
Dalle fotografe
Fotografare il matrimonio di Laura e Matteo è stato un piacere per gli occhi.
Gli sposi amano il vintage e il rock ‘n’ roll ed erano elegantissimi nei loro abiti di ispirazione anni ’50.
Laura ha scelto il rosso per gli accessori, gli allestimenti e un bouquet di peperoncini che ha conquistato gli invitati e le fotografe.
Dopo una cerimonia romantica e toccante e un ingresso ad effetto sulle note di “Così parlò Zarathustra”, il ricevimento è volato al ritmo di Elvis e del rock anni ’50.
Buon cibo, ottimi vini e uno sweet table che ha incantato non solo i più piccoli sono stati gli ingredienti del ricevimento che si è tenuto al ristorante “Cielo e Vino”.
Il lancio di un bouquet assolutamente unico, ha concluso in dolcezza una giornata perfetta.
Congratulazioni Laura e Matteo! Grazie a Enne Foto per le splendide immagini!
Credits
Fotografia: Enne Foto | Cerimonia: Parabiago | Ricevimento: Cielo e Vino, Dairago (Mi) | Abito da sposa: Nadia Manzato Wedding Couture
Lascia un commento