Non c’è periodo migliore della settimana di Natale per condividere con voi questo trash the dress sulla neve! Dopo il loro matrimonio autunnale Chiara e Matteo avevano ancora voglia di indossare i loro abiti e approfittare di una collina innevata per questo shooting in compagnia di Nicophoto. Il risultato è meraviglioso! Chiara e Matteo sono splendidi e sembrano essersi divertiti moltissimo. Mettono davvero voglia di imitarli, anche se non credo di essere così coraggiosa da sfidare il freddo come loro!
Dalla fotografa
Chiara e Matteo si sono sposati nel bellissimo santuario di Santa Maria della Noce a Inverigo (MB). Il giorno delle nozze pioveva a dirotto e il dispiacere di non sfruttare la bellissima collina ed il viale di cipressi dietro alla chiesetta dove si è celebrato il matrimonio mi ha portato a proporre loro di ritornarci, magari con la neve.
Così è stato! Alla prima devicata, circa un mese dopo il matrimonio, abbiamo indossato gli scarponi da neve e abbiamo preso lo slittino! Ci siamo talmente divertiti che non sentivamo nemmeno freddo ed il risultato è valso sicuramente la pena!
Grazie agli sposi e a grazie a Nicophoto per la condivisione!
Credits
Fotografia: Nicophoto | Abito da sposa: Le Spose di Giò | Location: Inverigo (MB)
Lascia un commento