Siamo ancora a San Francisco con Wedding on the Road! Sofia ed Erica oggi ci parlano del loro incontro con Kiana Underwood di Tulipina e insieme a loro assistiamo alla creazione di un favoloso bouquet. Vedrete, questo post è davvero pieno di bellezza e colori! Vi lascio al racconto di Sofia.
Oggi vi voglio parlare di una persona speciale, una fiorista con grande talento che ammiro tanto.
Lei è Kiana Underwood di Tulipina Design. Credo di aver scoperto Kiana un giorno mentre curiosavo su Instagram e ho notato che poco tempo prima era stata in Italia per un viaggio, ricordo di aver pensato “che peccato non averla scoperta prima, avremmo potuto giocare insieme insieme con i fiori!”
Da quel giorno ho iniziato a seguire il suo lavoro, i suoi bellissimi tutorial. Composizioni floreali fuori dagli schemi comuni e con delle varietà particolarissime di fiori.
Così quando ho deciso di partire per gli Stati Uniti e saputo che una delle mie tappe sarebbe stata San Francisco ho contattato Kiana per conoscerla e vedere dal vivo la sua magia.
Erano più o meno le 9 del mattino quando ci siamo trovate al mercato dei fiori di San Francisco per iniziare il nostro giro esplorativo alla ricerca di novità. Abbiamo comprato rose da giardino, veronica, salvia, rametti con gemme. Dopo aver trovato quello che ci serviva Kiana ci ha accolto nella sua magnifica casa nonché studio.
Puliti i fiori ho osservato attentamente mentre la creazione di un magnifico bouquet, ero lì incantata come una bimba ed in silenzio. È davvero bellissimo osservare l’abilità di un fiorista che ammiri, guardare le sue mani muoversi gli occhi scrutare nello specchio la forma del bouquet.
Adoro questo genere di esperienze, in Italia è molto raro trovare qualcuno che sia così d’ispirazione e sia anche così disponibile nell’accoglierti e condividere con te il momento della creazione. Ma anche all’estero non è che siano tutti così disponibili.
Non smetterò mai di ringraziare Kiana per la sua gentilezza, la disponibilità e i consigli su ristoranti&co. È stata proprio lei a farmi scoprire Craftman & Wolves.
Vi consiglio di dare una sbirciatina al suo sito e rifarvi gli occhi con le sue composizioni floreali.
Credits
Fotografia: Les Amis Photo
Sara dice
Esperienze come queste credo rimangano nei ricordi del cuore per sempre…..
Sono sempre più felice di averti conosciuto Sofia, e sò che renderai magico il nostro giorno più bello!….
Foto incantevoli e fiori che lasciano senza fiato.
Sara
Kiana Underwood dice
Mille Grazie Sofia, Erica, ed Elena! Che bell post! xo