Se siete anche solo un po’ come me morite dalla voglia di indossare ancora il vostro abito da sposa dopo il matrimonio. Io sto già fantasticando su un eventuale rinnovo delle promesse in occasione di un anniversario importante! Per chi non vuole aspettare così a lungo un trash the dress è un’ottima idea.
Eunice e Anita hanno approfittato del loro viaggio di nozze a Venezia per indossare ancora i loro abiti e farsi immortalare da LucaFaz durante i loro primi giorni da sposine.
Da LucaFaz
Eunice e Anita vengono da Hong Kong, si sono incontrate durante i loro studi di Ingegneria e si sono innamorate pochi anni dopo. Hanno scelto l’Italia per la loro luna di miele e hanno voluto realizzare questo servizio fotografico a Venezia, in parte con gli abiti del matrimonio e in parte con i vestiti di tutti i giorni.
Credits
Fotografia: LucaFaz
Ida Andrea dice
Che spettacolo, vorrei farlo anche io..
elena dice
Queste foto sono il romanticismo allo stato puro!! Forse la mia è solo invidia…mista a curiosità, visto che mi sono sposata lo scorso 3 maggio e non ho ancora visto le nostre foto del matrimonio…queste sono naturali, spontanee e son uno sfondo mozzafiato !!!
Per quanto riguarda il rimettere l’ abito di nozze, ti consiglio, cara Elena, di fare come me: non avrei potuto aspettare tanto tempo per rimetterlo, così per sorprendere mio marito l’ho reindossato al primo mesiversario !!!Sarò pazzerella, ma io ci ho goduto e lui ha apprezzato molto !! Bacio; Elena