Resto sempre colpita dalla magia di una città nelle prime ore del mattino, semideserta e quasi surreale. Abbiamo visto Roma e Milano e oggi è il turno di Venezia, scelta da Daria e Alex come meta della loro luna di miele e sfondo di queste belle foto scattate da Tania Lerro. Mettono davvero voglia di indossare ancora gli abiti del grande giorno – nel caso di Daria uno spettacolare Vera Wang – e imitarli!
Dalla fotografa
Venezia è una città dove vive l’amore.
Il suo respiro si sente in ogni strada, ogni ponte di questa magica città. Il piacere di camminare, soprattutto la mattina presto, quando la città è ancora quasi vuota, ti regala una sensazione indescrivibile.
Ti riempie di una particolare sensazione di gioia e di ammirazione… Camminando nelle antiche stradine percepisci il suono delle risate delle coppie di innamorati che passeggiavano nelle stesse strade, senti quasi il sussurro di confessioni d’amore… La parola romanticismo qui diventa una sensazione fisica…
Questa città stupisce con la sua bellezza, l’architettura unica e lascia ad ognuno una sensazione straordinaria…
Questi due ragazzi meravigliosi, appena sposati e arrivati a Venezia con il primo volo dalla lontana Ucraina, si sono sposati il giorno prima e hanno festeggiato il loro matrimonio con amici e parenti, subito dopo sono venuti nella città più romantica del mondo per la luna di miele. Abbiamo deciso che il mattino presto è l’orario migliore per gustare questa città meravigliosa e stare un po’ da soli. È stato bellissimo vedere i loro occhi che brillano e l’amore tenero e passionale nello stesso tempo che li lega e li tiene in un abbraccio affettuoso.
Credits
Fotografia: Tania Lerro // Location: Venezia // Abito da sposa: Vera Wang
Rosa dice
Mi hai appena fatto venire un’idea meravigliosa… 😀
paulina dice
Hola, soy Paulina de Chile y en Junio del 2015 ire de Luna de Miel a Venecia. Con mi novio queremos tener una sesión de fotos con nuestros vestidos de novios. Me puedes indicar tarifas, cantidad de horas, si podemos hacer sesión en el dia y la noche, etc.
Gracias!
Elena dice
Hi Paulina, I’m sorry but I’m not a photographer, you can contact photographer Tania Lerro (http://www.tanialerro.it) who shot this session.