Non faccio mistero della mia passione per i matrimoni vintage e sono una blogger felice quando meraviglie come quella che sto per mostrarvi arrivano nella mia inbox.
Anche dietro a questo shooting c’è un team d’eccezione che ha saputo ricreare le atmosfere malinconiche degli anni ’20 al Palace Grand Hotel di Varese. Le foto scattate da Enne Foto sono piene di bellezza: lo styling perfetto curato da La Weddy, Handmade With Love e Chez Mio, i fiori di Sara Cattaneo Lab, la grafica art déco di Marilou, la Pelagallina, l’abito da sposa di Marianna Lanzilli, le torte di Nana&Nana Cakes… Difficile non innamorarsi di ogni dettaglio!
Da Marilou, la Pelagallina
Charleston e jazz, art déco e champagne.
Queste le parole chiave che hanno ispirato lo shooting al Palace Hotel di Varese, dove i nostri sposi si sono trasformati in vere e proprie icone anni ’20.
Una palette molto carica e moderna dove il nero e l’oro si sono alternati per ricreare gli sfarzi ricercati e nascosti degli anni del proibizionismo.
Un romanticismo “ruggente” fatto di luci soffuse e atmosfere magiche. Con un velo di dolce malinconia, sulle note di Louis Armstrong. Per un “Sì” perfettamente coordinato.
Credits
Fotografia: Enne Foto // Flowers: Sara Cattaneo Lab // Grafica: Marilou, la Pelagallina // Torte e dolci: Nana&Nana Cakes // Styling: La Weddy // Styling e decorazioni: Handmade With Love & Chez Moi // Hairstyle & Makeup: Giorgia e Renato // Abito da sposa: Marianna Lanzilli // Location: Palace Grand Hotel Varese
Elisa dice
Mio Dio, sembra un matrimonio pubblicato su Ruffled…è tutto meraviglioso! La stationery è magnifica…mi risposerei, subito, così!!!