Per l’inspiration board di oggi volevo qualcosa di scintillante e raffinato, quindi ho pensato di abbinare nero e oro, interpretati in chiave anni ’20. Motivi geometrici, paillettes, piume, bagliori dorati… Non c’è da stupirsi se lo stile Art déco è così popolare, soprattutto dopo l’uscita di film come Il grande Gatsby.
Nero e oro sono un abbinamento vincente per un matrimonio raffinato ed elegante. Per un look più femminile credo che starebbe benissimo anche un tocco di rosa blush!
I dettagli
- Il look anni ’20 è divertente da ricreare: abiti preziosi dalle linee dritte, fascinators di piume e decorazioni vintage. Su Wedding Wonderland trovate ispirazione in abbondanza!
- Una macchina da scrivere è perfetta come decoro e una splendida alternativa al guestbook: gli ospiti potranno usarla per scrivere i loro auguri.
Fonti
Abito da sposa: Allyson Wiley Photography via Hey Wedding Lady // Macchina da scrivere: Michelle March via Ruffled // Sposi e palloncini: Lauren Peele Photography via 100 Layer Cake // Mise en place: She-n-He Photography via Ruffled // Torta: Sweet & Saucy Shop
Rocha Fotografía dice
Great, I love it !!!