Finalmente ci siamo! Dopo diverse settimane di lavoro e un rush finale particolarmente intenso, vi presento il nuovo look di Wedding Wonderland!
Come sempre il design è tutto Made in Wonderland: mr. Wonderland si occupa del logo e io di tutto il resto, quindi sono particolarmente orgogliosa di mostrarvelo.
Il precedente design aveva ottenuto feedback molto positivi, quindi non volevo cambiarlo troppo, ma allo stesso tempo sentivo la necessità di qualcosa di più sofisticato.
Ho cercato di ottenere un look da rivista, con titoli grandi, uno stile pulito e abbondante spazio bianco, per valorizzare il più possibile i vostri splendidi matrimoni.
Per permettervi di navigare meglio tra tutte le ispirazioni del blog ho introdotto la gallery: suddivisa in diverse sezioni, vi darà la possibilità di cercare idee in modo più mirato, per il vostro look da sposa, per il vostro bouquet, per i dettagli del ricevimento, etc. Ho in mente di aggiungere altre sezioni e altre immagini, quindi tenetela d’occhio!
Ogni sezione ha un layout a mosaico che ricorda un po’ il mitico Pinterest. Basta cliccare sulle immagini per vedere la foto nelle sue dimensioni reali e visitare il post da cui è tratta.
In fondo al sito potete trovare le categorie principali con gli ultimi post pubblicati, mentre nella barra laterale potrete navigare tra i vari post, selezionandoli per colore, proprio come prima, ma con qualche colore in più.
Quando si fanno modifiche di questo tipo è molto probabile che qualcosa non funzioni come dovrebbe per i primi tempi; soprattutto per quanto riguarda i dispositivi mobile c’è ancora un po’ di lavoro da fare, ma non potevo aspettare oltre per farvi vedere tutto questo!
Ester Chianelli dice
Elegante e sobrio, praticamente perfetto!
Bravissima!
Ester
http://www.esterchianelli.com
Felice Giorno dice
Complimenti Elena il nuovo look è stupendo: sobrio ed elegante come piace a noi !
A presto J-4
Angèle & Greta
Elena dice
Felice che vi piaccia 🙂
Giorgia dice
Molto bello e molto più intuitivo…e la gallery è favolosa!
🙂