L’engagement session di Jessica e Luigi è piena di deliziosi dettagli nautici che sarebbero perfetti anche per un matrimonio! Il Cuore della Sposa ha realizzato per loro un piccolo allestimento sulla riva del lago di Santa Croce, con corde da marinaio, conchiglie e un salvagente con le iniziali della coppia. Nadia di Falco ha catturato meravigliosamente in fotografia questi futuri sposi innamoratissimi e la bellezza del paesaggio circostante.
Da Il Cuore della Sposa
L’acqua azzurra, il vento nei capelli e il sorriso innamorato di questi sposi sono stati gli ingredienti fondamentali che hanno reso questa giornata e queste foto, davvero speciali. Le montagne innevate sullo sfondo e le barchette sospese sulle acque del lago, hanno reso l’atmosfera ancora più magica.
Quando abbiamo parlato per la prima volta con la sposa, abbiamo subito percepito il legame profondo di questa coppia con il mare. Ed è su questo tema che abbiamo lavorato per proporre un ambientazione in armonia con loro, realizzando un piccolo set fotografico e alcuni accessori per giocare, per ridere insieme, per vivere con spensieratezza e intensità un momento così speciale.
Un piccolo simbolismo che abbiamo voluto inserire nelle foto, come augurio speciale per questi sposi è stato quello che viene chiamato “nodo d’amore”, che con la sua forma ricorda il simbolo dell’infinito rappresentando così il legame profondo e duraturo.
Credits
Fotografia: Nadia di Falco // Wedding designer e realizzazione accessori: Il Cuore della Sposa // Location: Lago di Santa Croce (BL)
Lascia un commento