Sonia e Gianluca volevano un matrimonio dallo stile hippy chic e, a giudicare dalle foto di Luca Tibberio, sono riusciti perfettamente nel loro intento. Lo splendido abito di Sonia firmato Yolan Cris è perfetto per questo mood, così come tutti i dettagli in pizzo, il bouquet lussureggiante e la gypsophila nei capelli della sposa e delle damigelle. Agli ospiti inoltre è stato chiesto di vestire in stile anni ’70!
Dalla sposa
La proposta è avvenuta durante una piccola vacanza alla Fiorida in Valtellina, un spettacolare agriturismo in mezzo al verde. Nel momento in cui il nostro bimbo di un anno si è addormentato lui mi ha chiesto di sposarlo con uno splendido anello!
Quello del nostro matrimonio è uno stile hippy chic, uno sguardo agli anni ’70 ma con un tocco chic e moderno. I colori erano assolutamente avorio e bianco con tanto pizzo e uncinetto.
Agli invitati era stato chiesto, attraverso la participazione, di vestire in stile anni ’70 quindi direi che il filo conduttore sono proprio quegli anni.
Il momento più emozionante è stato sicuramente la cerimonia e la messa: per renderla ancora più unica abbiamo chiamato un trio che cantava musica gospel. Anche la festa è stata piena di momenti indimenticabili. Avevamo organizzato diversi intrattenimenti come il photobooth, gli ospiti avevano a disposizione una polaroid acquistata da noi per farsi le foto e ovviamenti tutti i props da utilizzare. Indimenticabile anche il volo delle lanterne cinesi.
Un consiglio che vorrei dare alle future spose è di scacciare l’ansia che tutto sia perfetto per godersi appieno la giornata. Io ero preoccupatissima per il tempo; tutto era organizzato per fare il matrimonio all’aperto ma alla fine siamo stati costretti a modificare tutto a causa di possibile maltempo… Tutto è stato ugualmente indimenticabile e non l’avrei mai detto!
Credits
Fotografia: Luca Tibberio – Studio Fotografico Lubb // Cerimonia: San Fortunato Covignano, Rimini // Ricevimento: Ristorante Vite, San Patrignano // Video: Alessio Fattori // Abito da sposa e scarpe: Yolan Cris // Gioielli e accessori: vintage // Abito sposo: armani // Fiori: Nanni Flower // Acconciatura e make up: Antoine & Loretta // Intrattenimento musicale: Manuela // Inviti e grafica: L’attimo // Cuscino porta fedi, segnaposti e centrotavola: La bottega della nonna
Lascia un commento