A proposito di splendide cerimonie all’aperto, quella di Luisa e Luca, fotografata da Adriana Deffenu Ph, rientra senza dubbi in questa categoria.
Sposarsi in riva al mare è infatti il sogno di molti e quando il mare in questione è quello della Sardegna è impossibile non rimanerne incantati. Gli sposi hanno scelto uno stile country che si abbina sorprendentemente bene con l’ambiente marino: iuta e pizzo, cesti di vimini e carta kraft, insieme a tanti piccoli favors per gli ospiti. Ma il particolare che preferisco è il logo del matrimonio, stampato su tag e bandierine.
Da Adriana Deffenu: Il matrimonio di Luisa e Luca, di origini sardissime lei, romanissimo lui, si è svolto il 14 giugno 2014 nella bellissima cornice della mia Sardegna.
Una coppia originale, innamoratissima, complice e pazzerella, forse è proprio questo che ha reso il loro un matrimonio semplice ma perfetto, nonché il mio preferito della stagione scorsa.
Celebrano il rito civile nella fantastica Spiaggia Delle Dune di Capo Comino nel comune di Siniscola, ispirandosi al film “Travolti da un’insolito destino” con Madonna, girato proprio in quella spiaggia. Scelgono uno stile country, allestendo in spiaggia un baldacchino semplicissimo in legno avvolto da teli soffici di pizzo, circondato dalle sedute per gli sposi composte da balle di fieno, attraversate nel mezzo da un tappeto di juta.
Il sole splende perfettamente e il mare brilla d’azzurro.
Gli ospiti vengono accolti all’ingresso dalle cortesie a loro dedicate quali infradito, bolle di sapone, protezione solare.
Il ricevimento prosegue in una piccola ostricheria poco distante, dove ad attendere sposi e invitati c’è un ricco buffet di mare, accompagnato in sottofondo dal sound jazz di una piccola orchestrina. Musiche e balli proseguono fino al tramonto.
Credits
Fotografia: Adriana Deffenu Photography // Wedding planner : Giro di giostra // Cerimonia: Spiaggia Delle Dune di Capo Comino, Siniscola (NU) // Ricevimento: Ostricheria il Moletto, Siniscola (NU)
Lascia un commento