Chi ha paura della pioggia durante il giorno del matrimonio? Con un piano B ben studiato non c’è davvero nulla da temere, i matrimoni bagnati sono meravigliosi e quello di Florentine e Felix, fotografato da Anthony Argentieri, ne è l’ennesima prova. Le colline del Chianti sono ancora più suggestive sotto al cielo nuvoloso, mentre i dettagli bohémien e gli splendidi fiori danno il giusto tocco di colore alla giornata.
Da Anthony Argentieri… Florentine e Felix hanno scelto di sigillare il loro amore nel Chianti fiorentino, più precisamente a Barberino Val d’Elsa, nella misteriosa Semifonte, la città scomparsa.
Un matrimonio dal sapore boho, semplice ed emozionante, queste le parole chiave che raccontano il giorno più bello di Florentine e Felix.
La pioggia è scesa incessante fin dalle prime ore del mattino, non riuscendo però a rovinare quell’atmosfera magica delle colline toscane, anzi ha solo contribuito a renderle tali.
Il vestito dal sapore vintage di Florentine, la coroncina di fiori e la campagna toscana hanno fatto da protagonisti nel giorno del loro matrimonio.
Florentine e Felix hanno voluto solo poche persone assieme a loro, le più importanti. Dopo la preparazione, che si è svolta nello splendido Relais Borgo Petrognano, la coppia ha scelto come luogo della cerimonia la carinissima Cupola di Semifonte, circondata da ulivi e vigneti, che è stata la testimone delle loro promesse. La cerimonia civile è stata emozionante grazie ai discorsi dei genitori e degli amici presenti.
Dopo il brindisi con gli ospiti e dopo il servizio fotografico la coppia e i loro parenti e amici si sono rincontrati in una azienda agricola dove hanno terminato la loro splendida giornata, davanti ad un tipico pranzo toscano.
La personalità dinamica, allegra e gioiosa di Florentine e Felix esce fuori dalle foto; il loro essere sereni e felici è ciò che dovrebbero avere tutte le coppie nel giorno del loro matrimonio, nonostante la pioggia!
Credits
Fotografia: Anthony Argentieri // Event Planner: Magnolia Wedding Planner // Make Up Artist: Consuelo Make Up // Fiorista: Fiori in Piazza Stazione // Preparazione: Relais Borgo Petrognano // Ricevimento: Casa Emma Winery
Lily Ford dice
Molto belle immagini. Complimenti!
Bridgite Lewis dice
Sorry I don’t know Italian, but they are so cute 🙂