Questa splendida engagement session realizzata da Margherita Calati è emozione pura! Mary Lucy e Ivan hanno scelto un luogo insolito ma cruciale per la loro storia, la stazione di Milano Centrale. Dato che è stata il punto di incontro con quello che sarebbe diventato mio marito, durante il nostro primo appuntamento, non posso certo rimanere insensibile a queste splendide foto!
Oltre alla location mi hanno colpito i dettagli: nei toni dell’azzurro, ispirati al tema del viaggio, perfetti per un save the date fotografico.
Da Margherita Calati… Mary Lucy e Ivan sono una coppia innamorata, dolce e che per il proprio matrimonio sta pensando a tutto in ogni dettaglio. La loro scelta di avermi come fotografa per il grande giorno è arrivata con quasi due anni di anticipo e la loro engagement session è stata realizzata più di un anno prima del matrimonio! Questo perché desideravano assolutamente fare una vera e propria sorpresa a tutti con il loro Save the Date fotografico.
La loro richiesta è stata un po’ insolita: scattare le foto nella stazione di Milano! Un luogo di certo non comune per delle fotografie, ma molto importante per loro. Lei di Milano, ha cambiato la sua vita e scelto di seguire l’amore fino al mare, a Gaeta, per vivere con Ivan. La stazione Centrale è stata quindi una vera protagonista della loro storia, negli anni dei viaggi tra una casa e l’altra, vedendo tanti abbracci, tanti baci e di sicuro qualche lacrima per i continui arrivederci della coppia.
Tra gente di corsa e treni in partenza, abbiamo realizzato degli scatti pieni di tenerezza, usando i colori del mare (dove si sposeranno il prossimo anno) per i dettagli delle foto!
Credits
Fotografia: Margherita Calati Photography // Location: Stazione di Milano Centrale
Margherita dice
waooo che belle cose che hai scritto!
grazie!