Il matrimonio di Allegra e Marco è perfetto per colorare questo lunedì mattina! Riuscite a credere che la sposa ha curato da sola tutti i deliziosi dettagli in giallo e verde, dalla grafica al fiori? Il mio preferito è senz’altro il tableau de mariage, l’idea di associare a ogni tavolo un’orario diverso è adorabile! Ecco tutte le foto scattate d Sonya Lalla Photography.
Da Allegra, la sposa… Marco era un amico di mia sorella maggiore e per molto tempo siamo stati solo questo: due semplici conoscenti. Poi nel 2010 siamo andati tutti al mare insieme ed è capitata l’occasione per conoscerci meglio, ma è stato solo dopo essere rientrati dalle vacanze che abbiamo cominciato a uscire io e lui da soli.
Ci siamo frequentati per due settimane prima di metterci insieme. Per due settimane ci siamo visti quasi tutti i giorni e abbiamo parlato per ore e ore. Di solito quando due persone cominciano a corteggiarsi, cercano di mostrare il meglio di se stesse. Noi abbiamo fatto il contrario. Ci siamo raccontati ciò che meno ci piaceva di noi… e la cosa fantastica è stata che a nessuno di noi due i difetti dell’altro sono sembrati così tremendi! Con Marco mi sono sentita per la prima volta “accolta” ed è una sensazione bellissima.
Credo che in amore non sia importante solo incontrare la persona giusta, ma anche incontrarla nel momento giusto. Io e Marco siamo nati e cresciuti nello stesso paese… chissà quante volte ci siamo incrociati anche prima che lui e mia sorella diventassero amici! Eppure le nostre vite non si sono mai toccate veramente… Non eravamo “giusti” prima, non eravamo pronti a diventare “l’altra metà” l’uno per l’altra. Ma oggi lo siamo.
Credits
Fotografia: Sonya Lalla Photography // Cerimonia: Castello dell’Acciaiolo, Scandicci // Ricevimento: Cascina De’ Fagiolari
Lascia un commento