Queste foto scattate da Lato Photography sono perfette per sognare un po’. Lo shooting che vi mostro oggi racconta una favola urbana, la storia di una sposa alla ricerca del suo sposo per le vie di Bologna. Adorerete le decorazioni bohémien, i fiori (e la coroncina floreale!) nei toni dell’azzurro, del blu e del rosa, oltre alla suite grafica dai dettagli acquerello e all’abito da sposa realizzato da Nadia Manzato!
Questo shooting racconta una storia di amore, mistero e magia…
C’era una volta una giovane sposa che camminando per le vie di una città italiana cercava gli occhi del suo amato. Vi erano portici, mattoni sui muri e colori ovunque, ma nessuna traccia di lui, eccetto il suo profumo.
Così decise di seguire il suo odore, consapevole che il suo cuore non l’avrebbe delusa. E si ritrovò in un misterioso giardino dove non c’era nessun altro, solo una tavola apparecchiata per un banchetto, con seta e fiori. Trovò poi un tappeto. Forse il suo amato l’avrebbe raggiunta in quel posto, così si sedette e aspettò, in compagnia di un vecchio cane dal pelo dorato. Forse sarebbe arrivato da un momento all’altro… Forse. Bologna quella notte le regalò un sogno in una notte di mezza estate.
Credits
Fotografia: Lato Photography // Styling: The White Plan // Flower design: Oui // Make up: Frankie Make-up Artist // Abito da sposa: Nadia Manzato Wedding Couture // Grafica: Studio Alispi // Cake design: Azzuchef
Azzuchef dice
Questo post lascia letteralmente senza parole….c’è magia ovunque! Un vero onore aver collaborato con voi, un grazie speciale a Carlotta che ha creduto in me e a tutti voi!
Un abbraccio.