I miei matrimoni preferiti sono quelli all’aperto e il real wedding di Michela e Nicholas ha tutti gli elementi che amo di più: due sposi innamorati, una cerimonia intima all’americana, una lunga tavolata dai dettagli rustici e curatissimi, centrotavola di erbe aromatiche, palloncini e origami. Dobbiamo poi assolutamente parlare della torta: una naked cake, decorata con fiori, foglie e il più adorabile dei cake topper, perfezione assoluta! Grazie a Mario Casati per queste foto!
Da Mario Casati… Il matrimonio si è svolto il 30 agosto 2015 presso l’azienda vinicola “Roccolo del Lago” a Lazise, un piccolo paese sul lago di Garda, in uno spazio verde molto bello circondato da vigneti ricolmi di uva.
E’ stata una cerimonia in pieno stile “British” con un tocco anche Vintage, dalle spezie nei vasetti che agghindavano in modo minimale la lunga tavolata della cena, agli origami appesi ai rami degli alberi circostanti, tutto era curato nei minimi dettagli, senza che nulla venisse trascurato, e la ciliegina sulla torta era un logo personale che la sposa si era fatta tatuare appena sopra la caviglia destra.
Tutto perfetto tempo compreso, con il sole dalla mattina alla sera, anche se la luce più intensa che ho visto quel giorno è stata alle 17:45, mentre, guardando nel mirino della mia Canon, ho incrociato gli occhi della sposa nel momento in cui pronunciava: “Si, lo voglio”.
Credits
Fotografia: Mario Casati // Wedding Planner: Say I Do Weddings // Catering: Scapin // Abito da sposa: Rosa Clará // Abito sposo: Ted Bucker // Allestimenti floreali: Paola Guerra // Gruppo musicale: BKatch Events and Music // Location: Azienda vinicola Roccolo del Lago, Lazise sul lago di Garda, Verona // Grafica: Michela Tannoia
Shaunna dice
Wow! What wonderful photos and styling! I get so happy and inspired looking at these
: )