Due sposi amanti degli animali come Alice e Domenico non potevano che renderli parte del loro grande giorno, organizzato da ilbiancoeilrosa. Ospite speciale, quindi, il loro cane Joy, vestito a festa con un papillon azzurro e un arrivo in chiesa davvero unico per la sposa, che si è presentata a cavallo.
Il tema country era quindi il più appropriato: stivaletti da cowboy per la sposa, balle di fieno e iuta, ma anche un tocco delicato e sognante dato da tutti i dettagli celesti.
Da ilbiancoeilrosa… La prima cosa che Alice mi ha chiesto è stata se conoscessi un bravo fotografo amante degli animali.
Mi è sembrata una richiesta particolare, ma non c’è voluto molto per capirne il motivo.
Alice e Domenico hanno una passione e un grande amore verso tutto gli animali e in particolare verso il loro cane Joy e la cavalla Mia. Non potevano quindi restare ai margini in un giorno tanto speciale. Alice infatti è arrivata davanti la chiesa a cavallo, emozionando tutti i presenti.
Anche dopo la cerimonia religiosa si sono ritagliati del tempo per una passeggiata a cavallo. Il risultato sono le foto che sempre hanno sognato.
Il ricevimento si è svolto nel borgo di San Gennaro, tra Lucca e Collodi, a Palazzo Bove che vanta un giardino panoramico bellissimo e una limonaia appena ristrutturata..
Un aperitivo informale aspettava gli ospiti nel giardino, tra balle di fieno e photo booth a tema. Per la cena gli ospiti si sono recati nella limonaia illuminata da tante candele. Per wedding cake la torta preferita dalla sposa, una cheesecake ai frutti di bosco. Dopo i brindisi, balli e divertimento fino a tardi.
Credits
Wedding planning: ilbiancoeilrosa // Location: Palazzo Bove // Fotografia: Michele Pera // Abito da sposa: Gabriella Sposa // Allestimento floreale: Rosa Tea fiori & altro
Lascia un commento