Quale idea migliore di un engagement session, per festeggiare l’ultimo giorno di San Valentino da fidanzati? Fabio ha deciso di sorprendere la sua Esther affittando un appartamento affrescato all’interno di un palazzo medievale nel cuore di Perugia. Fatima di Umbria Weddings and Events ha reso questa location ancora più speciale e accogliente con fiori e candele e Arcangeli Photo Wedding ha catturato tutto in fotografia. Il risultato è incantevole, potrei passare tutto il giorno a guardare queste immagini!
Da Umbria Weddings and Events… Fabio e Esther sono insieme da sette anni e il 7 è il numero preferito di entrambi. Per la loro engagement session Fabio era alla ricerca di luogo simbolico in Umbria in grado di rappresentare un amore eterno mixato con il misticismo, la forte cultura Umbra e un passato di generazioni ancora molto presente e per questo che ha scelto Perugia.
Lui è originario dell’Umbria, ma Esther viene da Santo Domingo ed è da sempre affascinata dall’architettura e dall’arte di questa regione molto medievale e conosciuta come il cuore verde di Italia.
Le mura medievali della città, i soffitti affrescati in molti appartamenti e costruzioni rendono Perugia una delle città più affascinanti d’Italia.
Fabio ha deciso di affittare questo appartamento lo scorso 14 febbraio per sorprendere Esther con una romantica proposta circondati da candele, fiori invernali e un’atmosfera accogliente tra tetti affrescati.
Credits
Wedding Planner: Umbria Weddings and Events // Fotografia: Arcangeli Photo Wedding // Location: Perugia Chocolate // Stationery: Studio 27 // Fiori: Umbria Weddings and Events
Lascia un commento