Tanta eleganza e delicatezza: il matrimonio di Katia e Carlo è perfetto per iniziare la settimana! Con una location come il Popilia Country Resort, immerso in un parco naturale sulle colline calabresi, l’ispirazione non poteva che essere bucolico chic, in una luminosa palette di giallo e verde.
Sergio Sorrentino ha catturato perfettamente in fotografia le emozioni e i dettagli di quel giorno.
Dagli sposi… Organizzare un matrimonio richiede tempo, pazienza, stress e molta fantasia. Ma con tutto l’impegno che una coppia ci possa mettere, ciò che lo renderà indimenticabile sarà l’imprevedibilità degli eventi. Un ospite cantastorie, un tormentone musicale, una gag dominante, un fotografo sopra le righe. Elementi così lontani fra loro che casualmente vicini rendono nella loro complicità quel giorno indimenticabile e irripetibile. Non potremmo mai ricreare quella festa… Ma la nostra felicità sta nell’averlo vissuto almeno un giorno.
Da Sergio Sorrentino… Una delle cose più belle che ricorderò del matrimonio di Katia e Carlo è la loro accoglienza, il loro avermi trattato da subito come un caro vecchio amico.
Le fasi dei preparativi si sono svolte in un susseguirsi di sorrisi e tanti gesti di affetto insieme all’immancabile emozione dell’attesa. In questi momenti mi sono potuto rendere conto di come fossero entrambi circondati da persone meravigliose che hanno condiviso da subito l’aria di gioia che si è respirata in questa soleggiata giornata di ottobre.
Gli sposi hanno scelto l’ambientazione Country Chic del Popilia Country Resort per il pranzo ed i festeggiamenti. Le immagini di ritratto sono state scattate nelle campagne limitrofe, non potevo desiderare una luce migliore!
È stato bellissimo farmi contagiare dall’atmosfera radiosa ed esuberante generatasi grazie anche ad i loro amici e parenti.
Credits
Fotografia: Sergio Sorrentino // Abiti: Mondo Sposa, Vibo Valentia // Fiori: Alba Tropicale, Vibo Valentia // Torta: Mandaradoni, Vibo Valentia // Ricevimento: Popilia Resort, Maierato // Musica Live: The Horny Brothers // Film Lab: Carmencita Film Lab
Sergio dice
Grazie Elena 🙂
Elena dice
Grazie a te Sergio, le foto sono incantevoli!