I matrimoni gioiosi come quello di Susi e Giampi sono una delle cose che preferisco al mondo, soprattutto quando sono così pieni di colore. La loro è stata una vera festa, tra coriandoli e palloncini, un grande prato e lunghe tavolate dal gusto bucolico, impreziosite da centrotavola di erbe aromatiche e frutta. Mi sono innamorata delle scarpe di Susi, firmate Chie Mihara, e soprattutto del suo bouquet, coloratissimo con fiori di campo e tanti nastri colorati!
Da Susi, la sposa… Ci siamo conosciuti in una corsia d’ospedale, un’estate di tre anni fa. Per entrambi è molto chiaro che la felicità sta nelle piccole cose, proprio quelle che quotidianamente rischiamo di dare per scontato. Il filo conduttore del nostro matrimonio non poteva non essere che quella semplicità che riesce a fare la differenza!
Inviti coloratissimi, uno diverso dall’altro, fatti a mano dalla madre dello sposo. Bouquet di fiori di campo riuniti da lunghi nastri arcobaleno. Una piccola pieve in pietra sull’appennino parmense. La banda fuori ad aspettarci, riso ma soprattutto coriandoli e stelle filanti.
Una villa splendida…di cui ci piaceva soprattutto il prato sterminato. Tre tavolate lunghissime per celebrare la gioia di stare tutti insieme. Centrotavola con erbe aromatiche, iuta e frutta. Duecento palloncini da far volare in cielo. Open bar, arrosticini, photobooth ed un dj per amico.
È stata la migliore festa che potessimo desiderare!
Credits
Fotografia e video: Altreluci, Firenze // Chiesa: Pieve di San Pietro, Tizzano Val Parma, Parma // Location: Villa del Ferlaro, Collecchio, Parma // Scarpe Sposa: Chie Mihara // Abito Sposa: Stefania Spose, Parma // Acconciatura sposa: Roberto Gozzi, Parma // Catering: Al Cavallino Bianco, Polesine Parmense // Musica fuori dalla chiesa e durante la cena: Royal Swing Ostrica // Musica festa: Dj Alli // Inviti e bomboniere: madre dello sposo // Cartelli e photobooth: sposi // Cake topper: Lola’s Toys // Bouquet e centrotavola: Fiorista Giuliana, Parma
Lascia un commento