Facciamo il pieno di cose adorabili oggi, con il matrimonio di Ilaria e Daniele! Sono innamorata con l’atmosfera bucolica di queste foto, perfetta per la location sulle colline toscane. Oltre a tutti gli splendidi must have per un matrimonio country chic – fiori di campo, iuta, cassette di legno, barattoli in vetro dipinti di bianco – ci sono dei dettagli davvero particolari, come le spighe nell’acconciatura di Ilaria, o la pasta lanciata insieme al riso all’uscita dalla chiesa!
Grazie a Immagine Photography per queste fotografie!
Da Immagine Photography… Ilaria è una bellissima dottoressa, mentre Daniele…. deve ancora decidere cosa farà da grande (?!).
Una coppia speciale, fidanzata ormai da lunghi anni, con la voglia di coronare il loro sogno d’amore.
Il loro primo incontro è stato al bar di Castiglion Fibocchi, un piccolo paesino in provincia di Arezzo, i loro sguardi si sono incrociati e da quel momento hanno capito che l’uno non avrebbe potuto fare a meno dell’altra.
Il distributore di Laterina, rappresenta lo sfondo dei momenti più emozionanti: il primo appuntamento, il primo bacio, i primi racconti…
Nati in inverno, ma con il sole dentro. Un mix perfetto tra tenerezza e brio.
Credits
Fotografia: Immagine Photography // Chiesa: S. Pietro e Ilario – Castiglion Fibocchi (Arezzo) // Catering: Ristorante Da Tonino – Cortona (Arezzo) // Location: Santa Maria a Pigli (Arezzo) // Abito sposa: Pronovias // Acconciatura: Mario Hair Art (Arezzo) // Allestimenti Floreali: Il Valore Aggiunto – San Giustino Valdarno (Arezzo)
Lascia un commento