Fresco e dai colori tenui, il matrimonio di Angelica e Michael è il perfetto matrimonio primaverile! I due vivono a Londra ma hanno scelto di tornare in Italia, paese di origine della sposa, per il giorno del sì.
Sarà perché ho un debole per i cieli nuvolosi, ma trovo che la pioggia abbia dato un fascino speciale alle loro nozze. Delicati fiori nei toni del rosa e del pesca, foglie d’edera, pizzo e un abito da vera principessa, sono tanti i dettagli incantevoli in queste foto scattate da Mediterranean Photography!
Da Mediterranean Photography… Angelica è una solare ragazza italiana che si è trasferita a Londra in cerca di lavoro. Lì ha trovato anche il suo compagno Michael, con il quale ha deciso di tornare in Italia, nella piccola cittadina di Arpino, città di Cicerone, per il loro matrimonio, semplice ma molto curato.
Sono due splendidi ragazzi pieni di vita, a cui piace molto stare con gli amici di sempre che da Londra li hanno seguiti fin qui in italia, così che Angelica potesse festeggiare insieme ai propri familiari. La Chiesa dove si è svolta la cerimonia è la splendida Abbazia di Casamari.
Credits
Fotografia: Mediterranean Photography // Cerimonia: Abbazia di Casamari (Frosinone) // Ricevimento: Hotel Il Cavalier d’Arpino, Arpino (Frosinone)
Lascia un commento