Se pensate a un matrimonio autunnale a venirvi in mente sono colori ricchi e caldi, arancioni, rossi e bordeaux? Beh, l’inspiration shoot di oggi propone una palette completamente diversa, fatta di colori freschi e vivaci. Immaginato e fotografato da Lisa Digiglio, questo shooting ha una magica atmosfera bohémienne, una grafica acquerello e uno sweet table delizioso!
Da Lisa Digiglio… Te avevo da sveglio negli occhi, te di notte nella mente, quando le palpebre si chiudono, vinte dal placido sonno. Che effetto avresti prodotto in me di persona, se mi piacevi senza che ancora ti avessi vista? (Ovidio, lettera di Paride ad Elena)
Quando ho immaginato questo styled shoot mi sono ispirata a questa citazione di Ovidio. Volevo che sembrasse un film.
Le nostre anime gemelle si amano da sempre, da ancor prima di conoscersi. Il loro amore è puro, non ha bisogno di nulla, sono sufficienti a se stessi.
I colori e la luce calda dell’autunno fanno da cornice perfetta a questo matrimonio intimo, l’abito impalpabile ed etereo trasforma la nostra sposa in una dea, il bouquet è un vero concentrato di autunno.
Il Caffè Maggioni è un luogo ricco di storia, le sue pareti respirano e trasmettono la sua vita vissuta tanto tempo fa. E’ un luogo senza tempo, così come l’amore delle nostre due anime gemelle.
Credits
Concept e fotografia: Lisa Digiglio // Allestimenti, grafiche e fiori: Fior di Fragola // Sweet table e wedding cake: Qualcosa di dolce // Abito da sposa: Leila Hafzi // Atelier: La Maison du Mariage // Location: Caffè Maggioni, Gavirate (Varese) // Hair: La compagnia della bellezza Varese // MUA: Sole Stefanoni // Models: Giorgia Loria and Alessio Rubini
Lisa Digiglio dice
Grazie mille Elena, è sempre un piacere essere pubblicata sul tuo blog.
Elena dice
Piacere mio, grazie per la splendida ispirazione!