Un matrimonio poetico ed etereo, tra acquerelli e colori tenui, calligrafia e natura: è questa l’ispirazione dello shooting di oggi, realizzato da Michela Montanari e Roberta Giusti. L’atmosfera è romantica e un po’ retrò, quasi sospesa nel tempo, e sono sicura che vi farà sognare per tutto il weekend. Io continuerò sicuramente a pensare a quello splendido bouquet e alle due torte delicate…
Da Michela Montanari… La magia di un labirinto effimero, ritagliato in una immensa distesa di mais, un’atmosfera quasi poetica avvolta dalla spontaneità della natura rigogliosa.
Un tavolo per due dalle linee romantiche alleggerito da piatti e stoffe scompagnati che richiamano i toni della stagione più calda.
L’abito di pizzo, che luccica sotto i raggi di sole che riescono ad oltrepassare la foschia, dialoga con il bouquet, una composizione libera di fiori che paiono appena raccolti: rosa menta e cappuccino, astilbe, nigella bianca, gelsomino, spirea, lisianthus e scabiosa a profusione.
Colori delicati, come il papillon rosa dello sposo, e textures leggere che si ritrovano nella wedding cake contrastano con il verde intenso delle longilinee piante, e si ritrovano nella stationery realizzata su carta artigianale e caratterizzata da acquerelli e segni calligrafici.
Credits
Fotografia: Roberta Giusti // Event design e décor: Michela Montanari e Roberta Giusti // Abiti: Miele d’arancio // Papillon sposo: Emmeviloves // Grafica: Michela Montanari // Floral design: I fiori di Anna // Torte: Fili di zucchero // Porcellane e bicchieri: Krea Casa // Make up artist: Artemisia
Lascia un commento