L’azzurro delle ortensie, le colline abruzzesi, una cerimonia intima: il matrimonio di Donjeta e Alessio parla della loro famiglia. Il loro piccolo Francesco, infatti, è stato protagonista di quel giorno, a partire dalla dolcissima partecipazione illustrata. Le fotografie scattate da Adriano Mazzocchetti raccontano perfettamente le emozioni della giornata.
Da Adriano Mazzocchetti… Donjeta e Alessio si sono sposati in un caldo pomeriggio di agosto, coronando il loro fortissimo amore con una toccante cerimonia civile all’aperto, a Casa de Campo, nelle colline piene di ulivi dell’Abruzzo, davanti alla loro famiglia, agli amici e al loro bimbo Francesco.
Donjeta elegante e raffinata, l’azzurro dei vestiti delle damigelle, lo sguardo emozionato di Alessio, l’unione celebrata da un loro intimo amico, gli abbracci degli sposi al loro bambino… Una giornata perfetta e piena di amore, amore che viene espresso ancora di più dalle parole degli sposi.
Dagli sposi… Nella nostra storia è stato tutto dall’inizio semplicemente naturale, sembrava fossimo nati per completarci l’uno nell’altro. Ed è così che abbiamo deciso immediatamente di vivere le nostre vite insieme senza separarci mai più. L’arrivo di Francesco è stato l’essenza del nostro amore.
Mancava solo un piccolo particolare per rendere tutto ancora più speciale ed in un caldo mercoledì d’agosto di fronte a nostro figlio ed alle persone a noi più care ci siamo promessi amore eterno diventando marito e moglie. Queste immagini racchiudono tutto ciò che siamo insieme e sanno raccontare più di mille parole le emozioni e la poesia di quei momenti che restano scolpiti indelebili dentro di noi.
Credits
Fotografia: Adriano Mazzocchetti // Location: Casa de Campo, Mosciano Sant’Angelo (Teramo) // Wedding planner: Vento d’eventi // Abito da sposa: St. Claire atelier sposa // Scarpe: Guess // Abito sposo: Glamour Moda // Fiori, grafica, allestimenti: Vento d’eventi // Acconciatura: Imperfetto parrucchieri Teramo // Make up: Alessia Merla Make Up // Intrattenimento musicale: Exentia Live Band
Lascia un commento