Vi siete mai chiesti che cosa fa esattamente una wedding planner? Beh, mille cose! Cerca i fornitori e le location più adatte, gestisce il budget, pianifica gli allestimenti, cura la regia del grande giorno…
Ma una parte importante del suo lavoro è nel suo rapporto con gli sposi ed è proprio questo aspetto che Antonia Luzi Wedding & Events ha deciso di raccontare in questo inspiration shoot. Una brava wedding planner sa anche ascoltare, consigliare e supportare una sposa ansiosa o uno sposo emozionato!
Per Cinzia, la sua sposa romantica e poco convenzionale, Antonia ha realizzato un ricevimento da sogno all’aperto, tra decori vintage scelti con cura e romantiche pennellate di azzurro. Ci sono tanti dettagli favolosi nelle foto di Lumenphotostudio!
Da Antonia Luzi… Lo shooting si concentra sul rapporto wedding planner/sposa, mostrando come questo diventi più che un rapporto di lavoro, ma una relazione fatta di stima e affetto.
Cinzia, la sposa, è una donna giovane e anticonformista che contrappone un amore smisurato per il vintage ad una passione per i tatuaggi. Cinzia ha un animo sensibile, ha bisogno di un supporto reale che riesce a trovare nella sua wedding planner.
I colori riflettono l’animo delicato di Cinzia e si concentrano su sfumature pastello e dettagli color oro. Dietro ad ogni oggetto esiste una ricerca meticolosa, quasi ogni cosa è unica, appartiene al passato e non è omologata.
I fiori sono tanti e rigogliosi, uniti all’uso di verde come ruscus e eucalipto, si predilige uno stile poco formale e naturale.
L’abito è totalmente Made in Italy, haute couture, disegnato e cucito completamente a mano.
Credits
Wedding planner & designer: Antonia Luzi Wedding&Events // Location: Agriturismo Campoletizia, Miglianico (Chieti) // Fotografia: Lumenphotostudio // Floral Designer: Ivana Floral Designer // Abito da sposa: Napolitano Trotta Maison // Make up artist: Valentina Marescalco Make Up Artist // Hair Stylist: LT Hair di Luca Terrenzi // Modella: Cinzia Tirone // Cake Design: Agriturismo Campoletizia
Lascia un commento