Oggi vi porto in un mondo magico fatto di stelle, glitter e abiti da sposa meravigliosi! Non sembrava possibile, vista la bellezza della collezione 2017, ma Nadia Manzato è riuscita a superarsi ancora una volta. La nuova collezione della giovane stilista si chiama Stardust ed è esattamente come il suo nome fa immaginare. Delicata, scintillante e un po’ magica, come la polvere di stelle. Possiamo ammirarla in questo shooting meraviglioso, organizzato da Confetti a colazione, con le fotografie di Serena Cevenini e il video di Laura Ascari.
Pensati per una sposa moderna e raffinata che sogna un look speciale per il suo matrimonio, gli abiti di Nadia Manzato sono ispirati a uno stile vintage. Da vestiti morbidi e scivolati a gonne ampie di tulle, passando per abiti corti e sbarazzini, la collezione Stardust è fatta di modelli eterei e romantici che faranno innamorare qualsiasi sposa.
Motivi floreali, delicate trasparenze e ricami preziosi caratterizzano tutta la collezione. Grande attenzione è data al retro degli abiti, con ampie scollature sulla schiena e fiocchi femminili.
Come sempre gli abiti di Nadia si distinguono per i loro dettagli unici e curati, che donano ad ogni singolo modello carattere e personalità.
Oltre al classico bianco troviamo un tocco di colore: non mancano infatti splendidi abiti dalle tonalità pastello e polverose, che vanno dal cipria al rosa antico.
I tessuti, tutti rigorosamente italiani, spaziano dal georgette e al cady di seta fino a pizzi e a tulli ricamati a stelline e pois dorati, che richiamano il tema della collezione. Ogni abito viene rifinito a mano secondo la grande tradizione sartoriale italiana.
La collezione Stardust di Nadia Manzato è pensata per una sposa romantica e sognatrice che vuole distinguersi senza rinunciare alla raffinatezza.
Che cosa ne pensate? Siete come me perdutamente innamorate di questi abiti? Vi chiederei qual è il vostro preferito, ma credo sia una domanda troppo difficile… Io non saprei cosa rispondere. Vi lascio allo splendido video della collezione!
Grazie a Nadia Manzato per aver sponsorizzato questo post!
Credits
Styling & planning: Confetti a colazione // Fotografia: Serena Cevenini // Video: Laura Ascari // Modella: Alena per Nologo Management // Hair & Make up: Paola Bianchera // Location: Lascia la Scia, Milano
Lascia un commento