Quello di Giorgia e Alberto è il real wedding da cui prendere spunto se sognate un matrimonio bucolico! Ispirandosi alla natura, gli sposi hanno curato gli splendidi allestimenti nei minimi dettagli, realizzando personalmente il tableau de mariage al profumo di erbe aromatiche. Dopo la cerimonia all’americana, ad accogliere gli ospiti c’era un ricevimento magico, sotto centinaia di luci nella elegante sala di Tenuta Castello. Vi lascio alle foto catturate da Riccardo Ferrarese insieme a Lisa Digiglio!
Da Giorgia, la sposa… Dopo tanti anni di proposte (giusto 5) e una figlia mi sono decisa a dire sì. Amo la natura e questo è stato il nostro filo conduttore del nostro matrimonio.
Abbiamo scelto il bianco, le tonalità cipria e pesca del rosa, il verde bosco e il verde salvia, un tocco di lavanda. I fiori usati per il bouquet e le decorazioni sono stati gypsophila, rose, bacche, foglie di ulivo, foglie di eucalipto, felci e lavanda.
Abbiamo realizzato a mano i segnaposto, la confettata, l’angolo polaroid e il tableau de mariage.
Un consiglio per le future spose? Organizzare per tempo e godersi le ultime settimane con molta calma e serenità.
Da Riccardo Ferrarese… Quello di Giorgia e Alberto è stato un matrimonio tra le colline del Biellese, immerso nel verde con cerimonia all’aperto e ricevimento nella splendida sala di Tenuta Castello.
Un matrimonio romantico impreziosito da dettagli fatti a mano dagli sposi e curato in tutti gli allestimenti dalla sposa. Un matrimonio dove l’unione della coppia e delle famiglie si manifesta in ogni momento della giornata.
Credits
Fotografia: Riccardo Ferrarese // Secondo fotografo: Lisa Digiglio // Location: Tenuta Castello Cerrione (Biella) // Abito da sposa: White Le Spose, Torino // Scarpe sposa: Mabì // Gioielli: Arteoro Santhià // Abito sposo: Corneliani // Fiori: Pollice Verde di Gino Zanella // Catering: Giordano Catering // Acconciatura: Erika Perin // Make up: Melissa Magalini make up artist // Grafica: EcoFattoArt // Decorazioni: Angolo del fiore
Lascia un commento