Antonella e Claudio si sono sposati a Favignana, una splendida isola dell’arcipelago delle Egadi, in Sicilia. Con il suo mare cristallino, le sue spiagge incantevoli e i suoi paesaggi mozzafiato, questo scenario non aveva bisogno di grandi allestimenti. Giusto un tocco di turchese, limoni, erbe aromatiche e un’area lounge per godersi l’atmosfera. Con l’organizzazione de Il Giorno che Vorrei e le foto di Irene Fucci, il risultato è una meraviglia.
Da Il Giorno che Vorrei… Antonella e Claudio hanno deciso di celebrare le loro nozze nella splendida Favignana, isola alla quale sono molto legati.
Hanno deciso di portare con sé, solo alcuni tra gli amici più intimi e i parenti più stretti. Questo ha reso sia i giorni prima del matrimonio, sia il giorno stesso, un momento veramente sentito da tutti.
La cerimonia civile, semplice, ma commossa e partecipata è stata celebrata a Palazzo Florio, di fronte al porto e alla tonnara di Favignana.
Il ricevimento assolutamente informale e rilassato si è svolto in una dimora storica, che conserva il fascino delle case rurali di Favignana. Il catering ha servito piatti tipici siciliani.
Questo matrimonio non ha avuto bisogno di allestimenti particolari, la bellezza dei paesaggi, il cielo, il mare, il tramonto su Marettimo sono stati senza dubbio l’allestimento più bello che Madre Natura potesse darci!
Sono particolarmente legata a questo matrimonio, organizzarlo è stata un’esperienza personale e professionale bellissima, che mi ha permesso di conoscere persone e vivere emozioni che porterò sempre nel cuore!
Credits
Fotografia: Irene Fucci // Wedding Planner: Il Giorno che Vorrei // Location: Dimora Cala del Pozzo // Catering: Peppe Giuffrè // Bouquet sposa: Fiori di Campo Arte, Favignana
Lascia un commento