Quando si unisce il romanticismo delle peonie a un giardino da fiaba, il risultato è uno styled shoot indimenticabile! L’ispirazione arriva proprio dalla location, Villa Cernigliaro, una location storica immersa nel verde delle colline biellesi, con un favoloso giardino all’italiana e un parco di alberi secolari. Oltre alle romantiche peonie degli allestimenti di Flormidabile, a fare da filo conduttore troviamo degli splendidi dettagli botanici, dall’abito da sposa firmato Couture Hayez fino alla grafica delicata. Erika Di Vito ha catturato tutta questa bellezza in fotografia.
Da Erika Di Vito… Questo è uno shooting di ispirazione per un matrimonio romantico ed elegante.
Il tema è tutto italiano ed è ispirato a un gioiello raro, villa Cernigliaro. Questa dimora storica è dotata dell’autentico giardino italiano, un’architettura preziosa che ha ispirato molte fiabe e storie d’amore.
Una storia romantica del passato che ha come elemento musa proprio il giardino e la sua magia. La grafica e l’abito da sposa interpretano le foglie, valorizzando la loro naturale perfezione artistica.
Abbiamo optato poi per inserimenti calligrafici, realizzati con le tecniche antiche.
Tra gli elementi importanti c’è la palette colori, con la frescezza del verde e la delicatezza del rosa tenue. Abbiamo voluta utilizzare la peonia, simbolo di fortuna per un matrimonio felice. Un fiore appariscente, lussureggiante ed elegante che incarna l’amore, il valore e la nobiltà d’animo.
Credits
Fotografia: Erika Di Vito // Location: Villa Cernigliaro, Sordevolo (Biella) // Abito da sposa: Couture Hayez // Abito sposo: May Faber // Make up: Lorena Smaniotto // Scarpe: Zunica Calzature Sposa Milano // Allestimenti floreali: Flormidabile // Grafica: Intodesign // Calligrafia: Silvia Roman // Torta: Vintage Bakery
Lascia un commento