Questo venerdì sogniamo ad occhi aperti con un inspiration shoot da favola! MIIA Weddings & Events ha creato un matrimonio da sogno, con gli allestimenti floreali realizzati da Roberto Fiori, le fotografie scattate da Giacomo Barbarossa, un tocco di Ultra Violet e la luce dorata dell’autunno.
Prendete la cornice antica e sontuosa di una villa medievale, colori ricchi illuminati bagliori dorati, un bouquet meraviglioso, muschio, candele, uccellini e campane di vetro… Ed è subito fiaba!
Da MIIA Weddings & Events… Nella location unica di una villa in campagna di fine ‘400, il desiderio era quello di ricreare un’atmosfera romantica e delicata, all’interno di una cornice medievale.
Un giardino dove l’autunno è arrivato dipingendo con i toni ruggine e oro – il setting perfetto per un ultimo matrimonio all’aperto.
Un piccolo tavolo di dolci con gli eccezionali macaron Ladurée, discretamente colorati ed appoggiati su vassoi vintage di metallo.
La mise en place è unica; una tovaglia di muschio che ricopre il tavolo di legno antico e tocchi di oro illuminano il set. I piatti in porcellana con un esclusivo disegno a serpente e i bicchieri di vetro Veneziano contribuiscono ad arricchire il decoro. Un centrotavola inaspettato con uccelli colorati, un ricco allestimento floreale e lunghe candele grigie caratterizzano la tavola.
Il vestito di lei è prezioso, ma allo stesso tempo sottile e leggero. Nel suo bouquet non potevano mancare le rose, protaganiste di tutto l’allestimento floreale. Nei toni del rosa pallido, del bianco e dell’avorio, i fiori sono accompagnati da bacche colorate e foglie verdi.
Il risultato è un matrimonio incantato…
Credits
Fotografia: Giacomo Barbarossa // Wedding style & design: MIIA Weddings & Events // Allestimenti floreali: Roberto Fiori // Location: Villa privata, Varese // Make up artist: Valentina Fino // Modelli: Christian Peters e Aneta Kalouskovà // Abito da sposa: Galvan Sposa // Abito sposo: Sanvenero // Piatti: Dalwin Desgins
Lascia un commento